Windows 10: il 30 Aprile Microsoft interromperà il supporto a diverse Tech Preview

di

Direttamente dalla pagina di supporto di Microsoft, ci giunge notizia che a partire dal prossimo 30 Aprile tre versioni della Technical Preview di Windows 10 non si avvieranno più, in quanto la società di Redmond ne interromperà il supporto. Si tratta delle build 9841, 9860 e 9879: alla mezzanotte di quel giorno il computer si riavvierà ogni tre ore in automatico e due settimane dopo non si avvierà, il che costringerà gli utenti ad installare una nuova beta.

La scadenza delle build 9926, 10041 e 10049 invece è prevista per il 15 Ottobre, quindi ci sarà abbastanza tempo, soprattutto se si conta che secondo alcuni rumor il sistema operativo vedrà la luce alla fine di Luglio.
Raccomandiamo quindi a tutti coloro sono in possesso di una delle tre versioni di Windows 10 citate in precedenza di effettuare l'aggiornamento nel minor tempo possibile per evitare spiacevoli sorprese e farsi trovare impreparati.  Ricordiamo che Microsoft ha rilasciato la nuova Technical Preview del nuovo sistema operativo qualche giorno fa. 

Windows 10: il 30 Aprile Microsoft interromperà il supporto a diverse Tech Preview