Windows 10: Microsoft mostra quanto è facile effettuare l'aggiornamento

di

Manca ormai più di un mese al lancio di Windows 10, il nuovo sistema operativo di Microsoft che vedrà la luce il prossimo 29 Luglio, e la società di Redmond ha iniziato la compagna pubblicitaria per spingere quanti più utenti possibili ad effettuare l'atteso aggiornamento.

Aggiornamento che, ricordiamo, sarà gratuito per il primo anno per tutti coloro che sono in possesso di un computer su cui è installato Windows 7 o Windows 8.1. Ma quanto è facile effettuare questa procedura?
Microsoft l'ha voluta mostrare attraverso due video, che hanno come protagonista un giovane utente di dieci anni che mostra ad un adulto quanto sia facile effettuare l'installazione. Le clip possono essere visualizzate come sempre dopo il salto, in cui sono presenti dei bambini che mostrano la breve procedura.
Ricordiamo che la versione stand-alone di Windows 10 Home costerà 119 Dollari, mentre Windows 10 Professional avrà un costo di 199 DollariMicrosoft inoltre poco fa ha anche rivelato che l'aggiornamento sarà gratuito anche dopo un'eventuale formattazione.