Windows 10 Mobile in arrivo via OTA nei prossimi giorni?

di

Il sito italiano di Vodafone ha rivelato che Microsoft comincerà il rilascio via OTA di Windows 10 Mobile a partire dalla prossima settimana.

Il famoso operatore riferisce che i primi modelli a ricevere l'update saranno il Microsoft Lumia 535, Nokia Lumia 635, Nokia Lumia 735, Nokia Lumia 830, Nokia Lumia 930 ed il Nokia Lumia 1520, che si aggiungeranno ai Lumia 950, Lumia 950 XL e Lumia 550, che lo includono già come sistema operativo predefinito.
L'aggiornamento per Windows Phone 8.1 è da molto atteso da parte degli utenti, soprattutto per colpa dei numerosi ritardi con il rilascio. Per Microsoft il suo rilascio anche sulla piattaforma mobile rappresenta un punto nevralgico per la propria strategia mobile, che vede l'OS di molto distanziato dai principali sistemi operativi del mercato, Android ed iOS su tutti che guidano il mercato.
Al momento però il colosso di Redmond ancora non ha rilasciato alcun changelog ufficiale riguardo i contenuti dell'aggiornamento, che è già disponibile in beta da qualche mese.