Windows 10 per smartphone: i nuovi screenshot mostrano la nuova versione di Excel

di

Mentre gli utenti aspettano con impazienza la data di rilascio di Windows 10 per smartphone, sul web sono trapelati alcuni nuovi screenshot della versione mobile dell'OS.

Come si può vedere dalla galleria presente in calce, le immagini non si concentrano sul sistema operativo in sé, ma su quella che sembra essere la nuova versione mobile di Excel, una delle applicazioni universali targate Microsoft che andranno a comporre la suite di produttività Office.
Come i precedenti, anche questi screenshot provengono dalla Cina, e mostrano come Excel consentirà agli utenti di tagliare, incollare e copiare i fogli di calcolo su Excel anche su dispositivi dotati di touchscreen.
Microsoft, in precedenza ha affermato che le app universali di Office per Windows 10 sarebbero state rilasciate entro la fine di Aprile, ma la società ha mancato la scadenza e non ha annunciato alcuna nuova data.
Ricordiamo che Windows 10 per smartphone non sarà rilasciato nel corso della prossima estate, come la versione desktop, ma solo successivamente.