Windows 10 per smartphone: la nuova Insider Preview potrebbe essere rilasciata oggi

di

La nuova Insider Preview della versione per smartphone di Windows 10 potrebbe essere davvero molto vicina, almeno secondo quanto affermato da Gabriel Aul sul proprio account Twitter

Il dirigente, infatti, interpellato da alcuni fan che chiedevano lo stato dei lavori sulla build 10080 di Windows 10 smartphone, ha affermato che il team sta lavorando su un paio di bug che, però, sempre secondo lo stessi, sono di minore entità. Alcuni utenti nella gioranta di ieri avevano chiesto ad Aul se c'era qualche possibilità di mettere le mani sulla beta ma, come vi abbiamo raccontato, Aul ha risposto che l'eventualità non è stata presa in considerazione.
A questo punto, visto che i problemi sembrano essere risolti, non è da escludere una possibile distribuzione già nella giornata di oggi, ma sottolineiamo comunque che Microsoft non ha annunciato nulla.
Tra le principali novità della build 10080 dovrebbe esserci il debutto delle app universali della suite Office, oltre ad un nuovo Store per le applicazioni. Restiamo in attesa di ulteriori novità da parte della società di Redmond.