Windows 10 per smartphone: spuntano le immagini della build 10072

di

Secondo molti la nuova beta di Windows 10 sarà disponibile già a partire da questa settimana, e verrà lanciata in concomitanza con il rilascio delle nuove app universali della suite Office. Tuttavia, dalla Cina arrivano già i primi screenshot di questa build, la 10072.

Come si può vedere dal set fotografico che potete consultare tramite la galleria presente in calce, i cambiamenti sembrano essere molti, a partire dal cursore della trasparenza, che permette agli utenti di impostare il livello di opacità delle varie piastrelle, il che aumenterà ulteriormente il tasso di personalizzazione dei vari dispositivi.
Un'altra aggiunta riguarda i colori a tinta unica che gli utenti potranno scegliere: si è passato dai precedenti 21 agli attuali 48. Nella nuova beta sembra essere presente anche un nuovo negozio, che offrirà agli utenti l'accesso anticipato a Word e Powerpoint, e dovrebbe esserci anche la nuova app Video.
Per quanto riguarda il resto delle funzionalità, invece, non si registrano particolari novità. Al momento però non è noto quando vedrà la luce questa beta. 
FONTE: Neowin
Quanto è interessante?
0