Windows 7 e Server 2008: problemi con le ultime patch

di

Molti utenti che hanno installato le ultime patch rilasciate da Microsoft durante l'ultimo Patch Tuesday su Windows 7 e Windows Server 2008, stanno segnalando diversi problemi con i computer. A quanto pare uno dei quattordici aggiornamenti di sicurezza andrebbe in conflitto con i computer e provocherebbe riavii continui. Il forum ufficiale di supporto è stato invaso dalle segnalazioni, in particolare un utente scrive quanto segue: “sto avendo problemi con l'aggiornamento KB3033929 rilasciato martedì scorso. Dopo l'installazione il PC si avvia, ma la configurazione fallisce e Windows si riavvia e ripete il processo di continuo per un paio di volte”.

Microsoft ancora non ha fornito alcuna spiegazione ufficiale sul tema, ma a quanto pare il problema sarebbe risolvibile mettendo mano al BIOS del computer.
I vari siti specializzati però consigliano agli utenti di non scaricare da Windows Update il pacchetto d'aggiornamento che porta il codice KB3033929. Ora non resta che attendere una risposta ufficiale da parte del colosso di Redmond. 
FONTE: Neowin
Quanto è interessante?
0