Windows 8.1: Microsoft al lavoro sul terzo aggiornamento?

di

Un nuovo rumor emerso sul web sostiene che Microsoft avrebbe avviato lo sviluppo del terzo aggiornamento per Windows 8.1, anche se il colosso di Redmond potrebbe annullare il progetto per concentrarsi sulla prossima versione del sistema operativo desktop, che momentaneamente ha il nome in codice “Threshold”.

Microsoft ha rilasciato l'Update 1 per Windows 8.1 qualche mese fa, ed ha introdotto una serie di miglioramenti sia a livello di funzionalità che d'interfaccia utente. All'inizio di questa settimana, inoltre, la società ha annunciato il rilascio di un nuovo aggiornamento per il prossimo 12 Agosto, ma non l'ha etichettato come “Update 2”.
WinBeta, citando fonte anonime, afferma che Microsoft avrebbe già avviato lo sviluppo dell'Update 3, che dovrebbe vedere la luce entro la fine dell'anno. Il progetto però è avvolto da un alone d'incertezza in quanto un eventuale rilascio della beta di Threshold potrebbe far saltare tutto. Al momento non c'è però alcuna indicazione sulle novità che potrebbe introdurre l'aggiornamento.