Windows Phone 8.1: nuove informazioni sull'Update 2

di

Microsoft ancora non ha annunciato ufficialmente l'Update 2 per Windows Phone 8.1, ma sembra che questo sarà rilasciato nel giro di qualche mese. Secondo quanto confermato da Windows Central, il colosso di Redmond avrebbe modificato il funzionamento delle impostazioni, tanto che adesso gli utenti saranno in grado di aggiungere nella schermata principale le tile delle voci presenti nel menù opzioni, una feature precedentemente supportata solo da alcune applicazioni.

Le novità a quanto apre però non si fermano qui, dal momento che è stato finalmente aggiunto il supporto alle tastiere Bluetooth, come quella pieghevole annunciata dalla società americana al Mobile World Congress di Barcellona all'inizio di questa settimana. Ovviamente tutto ciò spiana la strada ad ulteriori miglioramenti alle applicazioni per Windows 10 che supporteranno le tastiere fisiche.
Microsoft ha anche modificato le impostazioni d'accesso delle varie applicazioni: i proprietari dei dispositivi Windows Phone potranno disabilitare l'accesso alla fotocamera o ad altri dati per una determinata applicazione.
Al momento questi sono gli unici dettagli in nostro possesso sull'aggiornamento che dovrebbe vedere la luce presto.