WOOX Innovations riceve cinque prestigiosi iF Design Awards per i brand Philips e GoGear

di

WOOX Innovations annuncia di aver ricevuto 5 premi al 2015 iF Design Awards. Quattro dei cinque premi sono stati assegnati a prodotti audio a brand Philips, mentre il quinto premio è stato assegnato al design del packaging del nuovo brand GoGear. I prodotti audio a brand Philips premiati sono le cuffie DJ professionali Philips A1PRO, Cuffie Philips Fidelio NC1 con cancellazione del rumore, Philips Soundbar Speaker (HTL6145C) e  Philips Wireless Home Speaker (BT7500).

Il nuovo brand GoGear comprende prodotti audio come cuffie, auricolari e altoparlanti Bluetooth. Con la gestione di un portfolio di marchi, tra cui Philips, Onkyo, Trainer e Gibson, WOOX Innovations vende in più di 100 Paesi ed effettua oltre due milioni di spedizioni di prodotti ogni settimana. Il suo portfolio di marchi affermati e in crescita fornisce una grande consumer experience basata sui suoi punti di forza nel suono, design e tecnologia.
L'iF Product Design Award, introdotto nel 1954, viene annualmente conferito dal iF International Forum Design. Insieme con il Red Dot Design Award è il più importante premio internazionale di design di prodotto.