Xbox One S e Mediaset Infinity: Film e serie TV in 4K solo dal 2017

di

Mediaset Infinity porterà il 4K nell'ecosistema hardware Microsoft il prossimo anno. L’aggiornamento dell’applicazione è infatti previsto per il 2017 e toccherà anche Xbox One S, anche se non abbiamo indicazioni sulla disponibilità o meno del HDR.

La novità riguarderà dunque anche il mondo PC, visto che l’update sarà distribuito sotto forma di Universal App, in grado cioè di funzionare indistintamente su tutti i dispositivi dotati di Windows 10, adattando interfaccia e qualità video.

La notizia arriva a pochi giorni dall’arrivo sui TV Samsung dei primi contenuti in HDR e 4K, grazie a un accordo con Warner, che ha portato su Infinity 23 nuovi titoli: The Gallows, Vacation, Come ti rovino le vacanze, Mad Max: Fury Road, Entourage, Goodfellas, Quei bravi ragazzi (Special Edition), The Intern - Lo stagista inaspettato, Annabelle, Conjuring, Pan – Viaggio sull’isola che non c’è, Heart Of The Sea – Le origini di Moby Dick, How to be single - Single ma non troppo, Batman v Superman: Dawn of Justice, Pacific Rim, Me before you - Io prima di te, I’m Legend - Io sono legenda Argo, The Legend of Tarzan, Suicide Squad, The Hangover - Una notte da leoni 1, The Hangover - Una notte da leoni 2, The Hangover - Una notte da leoni 3, War dogs, The Town.

Purtroppo non sappiamo ancora dirvi con certezza quali saranno le tempistiche di rilascio dell’aggiornamento, ma la buona notizia è che il 4K, e speriamo anche l’HDR,di Infinity arriverà anche sulla console Microsoft.