Xiaomi annuncia una variante da 40 pollici Full HD dell'Mi TV 2

di

Xiaomi la scorsa settimana ha preannunciato l'arrivo di un nuovo modello dell'Mi TV 2, ed oggi puntualmente è arrivato l'annuncio ufficiale. Si tratta di una versione da 40 pollici con display Full HD del modello già disponibile sul mercato, che è dotato di un pannello retroilluminato Sharp SDP X-GEN LED, in grado di offrire un rapporto di contrasto di 5000:1. La TV è alimentata da un SoC Mstar 6A908 che include una CPU quad-core Cortex-A9 e GPU Mali 450 M4, 2 gigabyte di RAM DDR3, 8 gigabyte di memoria interna ed altoparlanti Dolby MS12.

A livello estetico, la TV è sottile 14,5 millimetri ed include anche un decoder in grado di riprodurre formati come MKV, MP4, MOV, TS, AVI ed altri. Il lato software è completato da Android 4.4 KitKat con l'interfaccia grafica MIUI, anche se sarà presto aggiornato ad Android 5.0.
Il modello da 49 pollici in 4K dell'Mi TV 2 ha un costo di 640 Dollari, mentre la versione più piccola arriverà in Cina il 31 Marzo a 321 Dollari, di fatto la metà rispetto alla variante grande.
Purtroppo però almeno al momento non sappiamo se questa TV arriverà anche nei negozi internazionali oppure se resterà esclusiva per i clienti asiatici. 

Xiaomi annuncia una variante da 40 pollici Full HD dell'Mi TV 2