Xiaomi Mi Band: spedite più di sei milioni di unità

di

Continua l'incredibile successo dello Xiaomi Mi Band, lo smartband della compagnia cinese che sta facendo registrare dati di vendita ben al disopra delle più rosee aspettative della compagnia.

Un portavoce, infatti, ha affermato che fino al 10 Giugno la società ha venduto a livello mondiale più di sei milioni di unità, un numero assolutamente incredibile che è giustificato secondo molti dal prezzo molto basso dell'indossabile, che si aggira intorno ai 12 Dollari.
L'Mi Band, infatti, è in grado di monitorare non solo l'attività fisica delle persone, ma anche le ore di sonno e può anche fungere da sveglia. Alcni test effettuati, inoltre, hanno dimostrato che la batteria è in grado di durare fino a 30 giorni con una sola ricarica. IDC afferma che Xiaomi attualmente è il secondo produttore di dispositivi indossabili al mondo, con una percentuale del 24,6% del mercato, la quale è destinata ad aumentare ulteriormente con il rilascio di un possibile smartwatch targato Xiaomi, anch'esso prodotto in partnership con Huami.
L'orologio dovrebbe includere un quadrante rotondo e sarà molto sottile, ma dovrebbe anche offrire un'esperienza utente migliore.