Xiaomi Mi Mix 2 potrebbe essere 100% borderless con schermo 2K: i render

di

Nonostante il 2016 sia stato un anno pieno zeppo di nuovi smartphone, c’è stato un modello in particolare che ha suscitato parecchia attenzione fra gli appassionati. Parliamo ovviamente dello Xiaomi Mi Mix, che ha deliziato tutti con il suo design all’avanguardia e le sue cornici dello schermo ridotte quasi a zero.

Si può infatti definire un telefono borderless (o quasi) su almeno tre lati, resta comunque una sorta di prototipo, un dispositivo che va ancora migliorato. Potrebbero averci pensato però pensato gli amanti dei render su internet, che hanno pubblicato alcune immagini di un papabile Xiaomi Mi Mix 2, completamente senza bordi. Viene infatti mostrato, e spacciato come un leak della seconda versione dello smartphone Xiaomi, di un telefono 100% borderless.

A bordo uno schermo con diagonale da 6.4 pollici e risoluzione 2K, da 1080x2040 pixel, con camera frontale nascosta sotto la superficie. Sinceramente ci sembra un progetto un po’ fantasioso, con alcune chiare limitazioni a livello ingegneristico, molto probabilmente è solo una fantasia degli utenti, ma in fondo è bello sognare…

Xiaomi Mi MixXiaomi Mi MixXiaomi Mi MixXiaomi Mi MixXiaomi Mi MixXiaomi Mi MixXiaomi Mi MixXiaomi Mi Mix