Xiaomi Mi Mix affronta i test di resistenza di JerryRigEverything

di

Ogni nuovo smartphone che si rispetti non può arrivare sul mercato e venire ignorato da qualsivoglia test di resistenza, così anche l’innovativo Xiaomi Mi Mix, con schermo senza bordi per tre lati, è finito nelle mani di JerryRigEverything su YouTube.

Il celebre tester lo ha messo alla prova con la resistenza ai graffi, al fuoco e al piegamento. Il telefono del colosso cinese, grazie alle sue linee aggraziate e inedite, ha conquistato subito gli utenti, vendendo tutte le scorte al lancio in pochi secondi. Oltre a essere bello, questo dispositivo sarà anche resistente alla vita di tutti i giorni?

Ovviamente non vi anticipiamo niente, basta scoprirlo nel video; vi ricordiamo soltanto che parliamo di un phablet grande quanto un iPhone 7 Plus, ma con lo schermo da ben 6,4 pollici in grado di coprire il 90% della superficie totale. Oltre alla parte frontale, sarà interessante vedere come resisterà la scocca posteriore, il vetro della fotocamera e il sensore biometrico per le impronte digitali. Buona fortuna, Xiaomi Mi Mix.