Xiaomi Mi Note 2 avrà un prezzo sorprendente, parola del CEO Lei Jun

di

Xiaomi ormai sforna prodotti in continuazione, ce n’è uno in particolare però su cui sta riponendo molta attenzione: parliamo dello Xiaomi Mi Note 2.

Secondo le indiscrezioni raccolte fino a oggi, sarà un modello high-end con uno schermo curvo da 5.5 pollici, con tecnologia AMOLED e risoluzione 1440x2560, CPU Snapdragon 835, 6 GB di RAM, doppia camera principale da 21 megapixel. Secondo il CEO della compagnia Lei Jun però tutto questo non sarà tutto: appena lo scorso mercoledì ha dichiarato che il telefono è già in produzione per il mercato di massa, e fin qui niente di nuovo, la notizia sconvolgente è che il prezzo di tutto questo ben di Dio sarà intorno ai 300 dollari americani. Un’autentica follia, per un dispositivo con queste caratteristiche.

Xiaomi Mi Note 2 arriverà sul mercato internazionale verso la metà di novembre, dunque scopriremo presto se questo annuncio combacerà con la realtà. È la mossa con cui Xiaomi tenta di riparare al lancio di Xiaomi Mi 5S, andato peggio delle aspettative.

Xiaomi Mi Note 2 avrà un prezzo sorprendente, parola del CEO Lei Jun