Xiaomi Mi Note 2 si mostra nella nuova colorazione Blue Coral

di

Lo scorso novembre Xiaomi ha presentato lo Xiaomi Mi Note 2, mostrandolo in due diverse colorazioni, argento e nero. Allo scorso CES 2017 le colorazioni sono diventate cinque, grazie all'aggiunta del verde, del blu e del rosa.

Il blu in particolare sarebbe il Coral Blue, colore che Samsung ha scelto di recente per il suo Galaxy S7 Edge e che ora Xiaomi ha ripreso senza problemi, mostrandolo fieramente fra le mani del fondatore Lei Jun durante una vacanza sulla neve. L'imprenditore ha indossato anche una giacca a vento intonata, che fosse tutto organizzato?

Quasi certamente, un ogni caso vi ricordiamo che Xiaomi Mi Note 2 - che per forza di cose tenta di conquistare gli utenti delusi dal Samsung Galaxy Note 7 - monta uno schermo Full HD da 5.7 pollici, un processore Snapdragon 821 con 6 GB di RAM, 64 o 128 GB di memoria interna, una fotocamera principale da 22 megapixel e una anteriore da 8 megapixel. Da 4.070 mAh la batteria, ora resta soltanto da capire quando le nuove colorazioni - compresa la Blue Coral - arriveranno sul mercato.

Xiaomi Mi Note 2Xiaomi Mi Note 2Xiaomi Mi Note 2Xiaomi Mi Note 2Xiaomi Mi Note 2