Xiaomi Mi5: ancora un rumor online, sarà spesso solo 5,1 millimetri?

di

La prossima settimana, per la precisione il 15 Gennaio, Xiaomi presenterà il nuovo smartphone top di gamma, l'Mi5, un dispositivo di cui abbiamo a lungo discusso negli scorsi giorni. Secondo le ultime indiscrezioni, il cellulare si differenzierà dal suo predecessore per la presenza di una scocca ultra sottile, come ipotizzato dopo la teaser image diffusa qualche ora fa. Proprio a riguardo oggi sono emersi nuovi dettagli.

Uno schema pubblicato sul web, infatti, ha di fatto svelato le misurazioni del cellulare, che dovrebbe essere spesso solo 5,1 millimetri, più di un millimetro in meno rispetto all'iPhone 6 che ha uno spessore di 6,9 millimetri.
L'Mi5 dovrebbe misurare 140,89 millimetri di altezza e 71,4 millimetri di larghezza. Il cellulare sarà dotato di uno schermo con risoluzione di 2560x1440, mentre il processore molto probabilmente sarà uno tra lo Snapdragon 805 e Snapdragon 810. Per quanto riguarda il comparto fotografico, si parla di una lente posteriore da 20 o 16 megapixel e frontale da 8 megapixel. 
FONTE: PA
Quanto è interessante?
0
Xiaomi Mi5: ancora un rumor online, sarà spesso solo 5,1 millimetri?