Xiaomi Mi6: i nuovi rumor parlano di Snapdragon 835 su entrambe le versioni

di

Sono molti gli utenti che stanno aspettando notizie ufficiali riguardanti lo Xiaomi Mi6, queste però tardano ad arrivare, per fortuna ci sono i rumor a riempire le pagine delle riviste specializzate.

Da Weibo, fonte solitamente abbastanza attendibile, ne arriva uno non da poco, ovvero che lo smartphone cinese potrebbe montare un SoC Qualcomm Snapdragon 835. Il potente processore dovrebbe trovarsi a bordo di entrambe le versioni previste, ovvero una standard con 4 GB di RAM e display flat, una premium con 6 GB di RAM e display curvo. La notizia che riguarda lo Snapdragon 835 farà sicuramente felice chiunque aspetti il telefono, c’è però un lato oscuro della medaglia: il SoC in questione potrebbe generare dei ritardi nella produzione, di conseguenza l’arrivo sugli scaffali.

Resterà deluso anche chi si aspettava una doppia fotocamera sul retro, sembra che le due versioni manterranno una singola camera principale. Parliamo però di prezzi, attualmente al cambio la versione standard dovrebbe costare circa 290 dollari, la premium invece 370, ma si sa che con l’arrivo in Europa le cifre crescono, purtroppo.