Xiaomi Mi6: spunta una possibile data di presentazione, il 19 aprile

di
Il Mobile World Congress appena passato ha avuto almeno due grandi assenti, il Galaxy S8 di Samsung e lo Xiaomi Mi 6. Sul nuovo top gamma del brand cinese si sa ancora meno rispetto al nuovo gioiellino coreano, che sarà presentato il prossimo 29 marzo.

Xiaomi Mi 6 invece dovrebbe vedere la luce il 16 aprile, e a livello hardware le sorprese dovrebbero essere abbastanza limitate. Il telefono dovrebbe montare, come i migliori top gamma dell’anno, il processore Qualcomm Snapdragon 835 costruito con processo a 10nm, schermo da 5.2 pollici e vetro 2.5D, camera posteriore da 19 megapixel e 6 GB di RAM.

Questa versione dovrebbe costare, sempre secondo i rumor, 365 dollari, un prezzo davvero niente male per un dispositivo con Snapdragon 835, che finora è certo solo sul Sony Xperia XZ Premium come mostrato al MWC 2017. Anche il Samsung Galaxy S8 dovrebbe averne uno nella versione occidentale, mentre come tutti sappiamo LG ha preferito montare uno Snapdragon 821 sul G6 per andare sul sicuro (del resto l’XZ Premium era praticamente un prototipo per nulla ottimizzato).

FONTE: WCCFTech
Quanto è interessante?
0