Xperia Z3: disponibile la Developer Preview di Android N

di

Sony e Google hanno annunciato il rilascio della Developer Preview di Android N sull'Xperia Z3. L'ultima anteprima del nuovo sistema operativo touch di Google, che verrà presentato all'I/O del prossimo mese, può essere scaricata direttamente dal sito web ufficiale del programma.

Dopo aver completato la procedura, Sony rilascerà in automatico tutti i futuri aggiornamenti del pacchetto attraverso OTA, come dei normali update di sistema.
Si tratta di una notizia molto importante per i possessori del Z3, dal momento che siamo di fronte ad uno smartphone uscito ormai due anni fa e che comunque viene preso in considerazione dal produttore. Ad esempio, la Developer Preview non è presente sull'Xperia Z5 che è uscito da poco, ma i giapponesi hanno fatto della costanza attraverso cui rilasciato gli update un vero e proprio marchio di fabbrica che ha sempre reso felici i loro clienti.
La Developer Preview, oltre che per il Z3, è disponibile anche sul Nexus 5X, 6, 6P, Nexus Player ed il Pixel C Tablet, oltre che sul General Mobile 4G, basato su Android One però.