YouTube lancia YouTube TV: 44 canali a 35 Dollari al mese

di
YouTube diventa come Netflix. Nella giornata di ieri, infatti, il motore di ricerca ha annunciato il lancio di YouTube TV, vale a dire una piattaforma simile a DirectTV Now e Sling Television, che offrirà l’accesso a 44 canali a 35 Dollari al mese, visualizzabili da qualsiasi dispositivo o smart tv.

Ovviamente si tratta di un servizio che, almeno al momento, è disponibile solo negli Stati Uniti, ma che potrebbe approdare in futuro anche in Italia. La selezione include 14 dei 44 canali (pari al 32%) dedicati allo sport, ma per gli americani pagare 35 Dollari per visualizzare canali come CBS, NBC, Fox, CW, Syfy, FX, FXX, USA, e diversi canali del pacchetto NatGeo rappresenta un’offerta molto conveniente.
A ciò bisogna anche aggiungere il fatto che YouTube TV non prevede la firma di alcun tipo di contratto, e gli utenti, proprio come Netflix, saranno liberi di annullare la sottoscrizione in qualsiasi momento attraverso l’applicazione.
Al momento non è chiaro quando verrà lanciato il servizio negli USA, ma Google ha affermato che sarà disponibile “presto nei più grandi mercati”.

FONTE: PA Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti