ZeBlaze MiniWear prossimo al rilascio, ecco le specifiche

di
INFORMAZIONI SCHEDA
I prodotti indossabili che vediamo sul nostro mercato Italiano, ma anche Europeo, sono solo una minima parte di quelli realmente in commercio. Nel paese del Sol Levante infatti questo ambito risulta molto sviluppato e soprattutto con un'ampia scelta. Tra le marche più conosciute c'è ZeBlaze, la quale tra poco lancerà sul mercato il nuovo MiniWear.

Come si evince dalle immagini, il nuovo indossabile avrà un corpo in acciaio, il quale sarà disponibile in due colorazione, ovvero oro o argento, le quali a loro volta avranno due diversi cinturini (per la prima avremo un cinturino nero, mentre la seconda uno marrone). ZeBlaze MiniWear assomiglierà molto al suo predecessore, ovvero Cosmo, il quale era dotato di un design molto simile a quello che verrà presentato dal nuovo indossabile. Per quanto riguarda le specifiche tecniche sappiamo che il cuore di questo prodotto sarà costituito da un processore MediTek e una batteria da 200 mAh mentre, parlando di display, avremo una unità con risoluzione da 240 x 240 pixel.

Nessuna notizia riguardante il prezzo o la data di rilascio è stata ancora rilasciata, possiamo quindi presupporre che entro fine Aprile vedremo ZeBlaze MiniWear sul mercato cinese.

FONTE: gizchina.com Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti
ZeBlaze MiniWear prossimo al rilascio, ecco le specifiche