ZTE e TIM portano in Italia il proiettore Spro2 e lo smartphone Axon Mini

di

ZTE, il famoso produttore di dispositivi mobili, ha annunciato il lancio in Italia di Spro2, il proiettore portatile basato sul sistema operativo Android, e di Axon Mini, lo smartphone della linea Axon (il primo) che arriva anche nel Bel Paese.

Entrambi potranno essere acquistati attraverso il catalogo TIM.
ZTE Spro2 è il primo proiettore al mondo con sistema operativo Android e display tattile LCD da 5 pollici. Include anche la connettività 4G/WiFi, che consente di navigare, scaricare e visualizzare in streaming tutti i contenuti proiettandoli su parte fino a 120 pollici. La batteria, invece, è da 6300 mAh e garantisce fino a 3 ore di proiezioni senza alcun alimentatore. Il proiettore, inoltre, è dotato di un altoparlante, ingresso HDMI, porta USB e slot microSD che consente di espandere la memoria interna di 16 gigabyte. Il device, inoltre, è in grado di offrire una risoluzione di 720p con auto-focus automatico.
Per quanto riguarda ZTE Axon Mini, stiamo parlando di uno smartphone con processore octa-core Qualcomm, sistema a tripla autenticazione biometrica, tecnologia Force Touch che consente di trasformare lo schermo in un display dinamico, come il 3D Touch di Apple.
La scheda tecnica è completata da un display super AMOLED Full HD da 5,2 pollici, batteria da 2800 mAh, 3 gigabyte di RAM e 32 gigabyte di memoria interna.
Siamo entusiasti di lanciare sul mercato italiano Spro2 e Axon Mini e siamo davvero orgogliosi del fatto che TIM abbia scelto di incrementare il proprio listino con questi due dispostivi” commenta TianYe, Terminal Director di ZTE Italy. “Si tratta di due prodotti che rispondono alle necessità dei nostri clienti più esigenti e che ci consentono di mostrare anche al mercato italiano la qualità e l’innovazione che il nostro brand può portare”.
Lo smart projector Spro2 è in vendita sullo store online TIM a 699,90€ (prezzo di listino), mentre lo smartphone Axon Mini è disponibile sia online che nei negozi TIM a 299,90€ (prezzo di listino).

ZTEZTEZTE