Amazon Kindle Phone

Amazon Kindle Phone

INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Amazon:'Non lanceremo alcun smartphone nel 2013, e nell'eventualità non sarà gratuito'
    notizia08:59, 9 Settembre 2013

    Amazon:"Non lanceremo alcun smartphone nel 2013, e nell'eventualità non sarà gratuito"

    Nelle scorse ore era trapelato un rumor sul sito web di Jessica Lessin relativo ad Amazon e ad un eventuale lancio di uno smartphone proprietario in maniera totalmente gratuita. Di tutta risposta, la compagnia di Jeff Bezos ha dichiarato che non sarà venduto alcun smartphone nel 2013 e anche se fosse, non sarà gratuito. I dettagli trapelati fino alla secca smentita, parlavano di un prodotto "acquistabile" gratuitamente ma con l'obbligo di sottoscrivere un particolare tipo di abbonamento, ad esempio al servizio di spedizione Prime o di acquisto del Kindle. Gli addetti ai lavori pensano comunque che Amazon potrebbe vendere uno smartphone ad un prezzo accessibile facendo leva proprio sui servizi di cui è portatore, anche perchè la versione Android di cui sono dotati i device attualmente venduti dall'azienda americana non include i servizi software messi a disposizione da Google "out of the box".

    [RUMOR] Amazon pronta a lanciare il proprio smartphone?
    notizia12:29, 18 Dicembre 2012

    [RUMOR] Amazon pronta a lanciare il proprio smartphone?

    Il Taiwan Economic News riporta quest'oggi che Amazon avrebbe ordinato a Foxconn 5 milioni di componenti per uno smartphone che dovrebbe lanciare a metà 2013. E' doveroso sottolineare che al momento si tratta solo di un rumor, che non sembra aver trovato conferme, ma le voci che vogliono il re dell'e-commerce pronto a produrre un proprio cellulare si fanno sempre più insistenti.

    Amazon pronta a presentare il suo smartphone?

    2

    notizia12:07, 6 Settembre 2012

    Amazon pronta a presentare il suo smartphone?

    Non solo il nuovo Kindle Fire, ma anche uno smarphone. Se i rumors lanciati da The Verge dovessero essere confermati, la conferenza in programma domani, venerdì 7 settembre potrebbe davvero rivelarsi di fondamentale importanza per i piani futuri di Amazon. Lo smartphone in questione, tuttavia, non sarebbe ancora completo e il colosso dell'e-commerce dovrebbe solo annunciarlo, senza svelare ne dettagli tecnici ne la data di rilascio. Voci di corridoio parlano di un sistema operativo Android la cui versione dovrebbe essere la stessa usata sul Kindle Fire con Nokia Maps al posto di Google Maps implementato.