Apple Music

Apple Music
Apple Music è la nuova piattaforma musicale di Apple, che include anche un servizio di streaming musicale, al costo di 9,99 Dollari al mese.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Jimmy Iovine: 'Apple Music avrebbe 400 milioni di utenti se fosse gratis'

    3

    notizia10:29, 18 Maggio 2017

    Jimmy Iovine: "Apple Music avrebbe 400 milioni di utenti se fosse gratis"

    Il dirigente di Apple Music, Jimmy Iovine, nel corso di un’intervista con una rivista specializzata nel settore musicale, è tornato a parlare del servizio di streaming musicale della società di Cupertino, e si è anche focalizzato su uno degli aspetti più discussi: la mancanza di un comparto free in stile Spotify.

    Facebook Messenger: arriva l'estensione di Apple Music
    notizia11:38, 19 Aprile 2017

    Facebook Messenger: arriva l'estensione di Apple Music

    Nella giornata di ieri, in occasione dell’F8 Conference, Facebook ha annunciato una serie di modifiche al Messenger, tra cui dei nuovi modi per interagire con gli amici attraverso estensioni e plugin. Tuttavia, a quelle già presenti se n’è aggiunta un’altra: Apple Music.

Articoli

    Apple Music a confronto con Spotify e Tidal

    1

    speciale 13:26, 30 Luglio 2015

    Apple Music a confronto con Spotify e Tidal

    I servizi di musica in streaming sono sempre più diffusi. Per farsi un'idea sulle attuali alternative proposte dal mercato, mettiamo a confronto tre importanti attori dell'attuale panorama musicale online.

    Apple Music: caratteristiche e prezzi per l'Italia

    6

    speciale 11:24, 18 Giugno 2015

    Apple Music: caratteristiche e prezzi per l'Italia

    Il nuovo servizio di streaming musicale di Apple arriverà il 30 giugno sui dispositivi della mela. Nell'attesa, vediamo nel dettaglio le funzioni disponibili e i prezzi per l'Italia.

Video

INDICE VIDEO

    Apple Music: debutta una nuova pubblicità durante gli Emmy
    video11:52, 21 Settembre 2015

    Apple Music: debutta una nuova pubblicità durante gli Emmy

    Durante gli Emmy Awards della scorsa notte, Apple ha rilasciato un nuovo spot pubblicitario dedicato alla propria piattaforma di streaming musicale, Apple Music. Protagoniste sono le attrici Taraji P. Henson e Kerry Washington che, mentre sono in giro, si godono l'esperienza del servizio insieme alla cantante Mary J. Blige.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Apple Music Immagini Apple Music Immagini Apple Music Immagini Apple Music Immagini Apple Music Immagini Apple Music Immagini Apple Music Immagini Apple Music Immagini Apple Music Immagini Apple Music Immagini Apple Music Immagini Apple Music Immagini Apple Music Immagini Apple Music Immagini Apple Music