Apple Pay

Apple Pay

Apple Pay è il nuovo servizio realizzato da Apple per i pagamenti in mobilità e sul web, che grazie al sensore Touch Id installato sui dispositivi della mela garantisce una sicurezza maggiore utilizzando le impronte digitali per verificare la regolarità delle transazioni effettuate.
INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Ufficiale: Apple Pay in arrivo in Italia

    1

    notizia10:59, 7 Marzo 2017

    Ufficiale: Apple Pay in arrivo in Italia

    Apple Pay è ormai prossimo all’arrivo in Italia. Dopo le indiscrezioni, emerse grazie alla scoperta della documentazione aggiornata da parte del colosso di Cupertino, la stessa Apple ha ufficializzato l’approdo della piattaforma di pagamento nel Bel Paese.

    Apple Pay potrebbe presto approdare anche in Italia
    notizia12:33, 21 Febbraio 2017

    Apple Pay potrebbe presto approdare anche in Italia

    Apple Pay, la piattaforma di pagamento targata Apple, potrebbe presto approdare anche in Italia. A conferma di questa indiscrezione giungono alcune pagine scoperte dal blog iMagazine, che ha scovato diverse pagine dedicate in Italiano e tedesco sul sito ufficiale della compagnia di Tim Cook.

    Apple Pay: Inizia la diffusione nel paese del Sol Levante
    notizia14:28, 18 Febbraio 2016

    Apple Pay: Inizia la diffusione nel paese del Sol Levante

    Apple Pay si sta lentamente (ma inesorabilmente) diffondendo in moltissimi paesi, tra questi, da oggi dovremo inserire anche la Cina. Nelle ultime ore infatti l'azienda di Cupertino ha confermato che la nuova tecnologia per il "pagamento rapido" si sta diffondendo anche in Oriente.

Articoli

INDICE ARTICOLI