Apple Pay

Apple Pay

Apple Pay è il nuovo servizio realizzato da Apple per i pagamenti in mobilità e sul web, che grazie al sensore Touch Id installato sui dispositivi della mela garantisce una sicurezza maggiore utilizzando le impronte digitali per verificare la regolarità delle transazioni effettuate.
INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Apple Pay: Inizia la diffusione nel paese del Sol Levante
    notizia14:28, 18 Febbraio 2016

    Apple Pay: Inizia la diffusione nel paese del Sol Levante

    Apple Pay si sta lentamente (ma inesorabilmente) diffondendo in moltissimi paesi, tra questi, da oggi dovremo inserire anche la Cina. Nelle ultime ore infatti l'azienda di Cupertino ha confermato che la nuova tecnologia per il "pagamento rapido" si sta diffondendo anche in Oriente.

    Apple Pay in arrivo nel Regno Unito dal 14 luglio
    notizia12:56, 5 Luglio 2015

    Apple Pay in arrivo nel Regno Unito dal 14 luglio

    Ieri, è apparsa in rete una nota interna di un rivenditore del Regno Unito, che rivelerebbe il debutto di Apple Pay in Gran Bretagna, il 14 luglio. Il servizio di pagamento mobile sarà accettato da questo rivenditore per operazioni fino a 20 sterline.

    Apple Pay: 800 mila nuovi utenti Bank of America si sono iscritti
    notizia16:31, 15 Gennaio 2015

    Apple Pay: 800 mila nuovi utenti Bank of America si sono iscritti

    Quest'oggi Bank of America ha dato notizia che 800 mila suoi utenti si sono iscritti al servizio di pagamenti mobili Apple Pay registrando circa 1 milione e centomila carte di credito sulla piattaforma. Bank of America è uno dei promotori principali di Apple Pay, ma le cose su questo fronte per la Mela stano andando decisamente bene. La catena di supermercati californiana Save Mart Supermarkets ha annunciato che Apple Pay sarà supportato in 217 negozi in California e Nevada operanti con diversi marchi: Save Mart, FoodMaxx ,S-Mart Foods, Lucky e Maxx Value Foods. Apple Pay è ancora ad uno stato iniziale di diffusione e al momento solo negli USA è possibile utilizzare iPhone 6 e 6 Plus per i pagamenti mobili.

Articoli

    Apple, Samsung e Android Pay a confronto

    1

    speciale 11:15, 18 Marzo 2015

    Apple, Samsung e Android Pay a confronto

    I tre grandi colossi della tecnologia mobile, Apple, Samsung e Google, sono alla continua ricerca di prodotti e idee innovative in grado di generare nuovi mercati, nuove entrate e ...

    Apple Pay

    3

    speciale 14:32, 7 Novembre 2014

    Apple Pay

    Apple Pay è il nuovo metodo di pagamento mobile ideato e sviluppato dall’azienda di Cupertino e presentato ufficialmente durante il keynote del 9 settembre. Come (quasi) tutt...