ASUS Eee Pad Transformer Infinity

ASUS Eee Pad Transformer Infinity

Produttore:
Asus
Disponibilità:
Già disponibile
Prezzo:
719 €
L’ASUS Eee Pad Transformer, è stato il primo rappresentante di un genere di Tablet caldamente atteso dal pubblico di appassionati, caratterizzato da un'autonomia eccezionale e dalla possibilità di trasformarsi in netbook grazie ad una hook station con tastiera incorporare. La versione Infinity propone uno schermo Full HD e un processore Tegra 3.

Notizie

    Asus Eee Pad Transformer Prime: un origami come cover
    notizia14:44, 17 Novembre 2011

    Asus Eee Pad Transformer Prime: un origami come cover

    Asus per il suo Eee Pad Transformer Prime ha ideato una cover tuttofare -che strizza un po' l'occhio alle smart cover per iPad2- appositamente per questo suo atteso tablet. Questa cover ricorda molto un o rigami, anzi è proprio ispirata agli origami. Come con un foglio di carta piegato nel modo corretto è possibile creare infiniti origami, così questa cover appositamente piagata piò avvolgere completamente Eee Pad Transformer Prime, sorreggerlo in verticale o anche in orizzontale. Un prodotto originale disponibile su Amazon.de.

    Asus Eee Pad Transformer 2 con Tegra 3 e Ice Cream Sandwich?
    notizia16:22, 23 Giugno 2011

    Asus Eee Pad Transformer 2 con Tegra 3 e Ice Cream Sandwich?

    Nonostante abbia lanciato solo da un paio di mesi l'Eee Pad Transformer (versione Wi-Fi only), Asus sembra stia già lavorando al successore. Secondo alcune fonti taiwanesi infatti, la società commercializzerà verso la fine dell'anno, si parla di ottobre o novembre, il Transformer 2. Le prime notizie indicano la presenza della CPU/GPU NVIDIA Tegra 3 (Kal-El) e di Ice Cream Sandwich, la nuova versione di Android che dovrebbe unire Gingerbread e Honeycomb.

Articoli

    ASUS Transformer Infinity

    3

    8
    recensione 17:58,13 Settembre 2012

    ASUS Transformer Infinity

    A 2012 inoltrato, Nvidia ha spiegato da tempo le carte del proprio futuro mobile, con una roadmap da “supereroi” che non lascia spazio a sorprese per le nuove generazio...