Asus Transformer Pad

Asus Transformer Pad

Produttore:
Asus
Disponibilità:
30 Aprile 2012
Prezzo:
379 dollari versione da 16GB; 399 versione da 32 GB

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Iniziato il roll-out di Android 4.2 su Asus Transformer Pad TF300
    notizia12:24, 4 Marzo 2013

    Iniziato il roll-out di Android 4.2 su Asus Transformer Pad TF300

    Asus ha ufficialmente annunciato di aver avviato il rilascio per i propri dispositivi Android l’ultima major release, Jelly Bean 4.2, primo upgrade da parte del produttore che avvicinerà il dispositivo ai dispositivi Nexus. Il primo terminale che riceverà l’update sarà il Transformer Pad TF300, tra i più diffusi del mercato, precisamente il modello TF300T. Gli utenti statunitensi che in queste ore stanno ricevendo Android 4.2 sul proprio Transformet TF300T hanno postato su internet le prime immagini; l’aggiornamento sarà disponibile in tutto il mondo entro il mese di Marzo.

    ASUS Transformer Pad Infinity: Android 4.2.1 arriva con una ROM

    1

    notizia23:52, 16 Dicembre 2012

    ASUS Transformer Pad Infinity: Android 4.2.1 arriva con una ROM

    Di solito ASUS è molto veloce ad aggiornare i propri tablet. Anche il Padfone è stato di recente aggiornato dal produttore, ma tutti coloro che vogliono Android 4.2.1 sul Pad Infinity, in attesa dell'aggiornamento ufficiale, possono installarlo tramite una ROM resa disponibile da poco su XDA. La stessa però, almeno secondo le segnalazioni degli utenti che l'hanno provata, non porta completamente le funzionalità annunciate da Google al momento della presentazione del firmware.

    Asus sta rilasciando l'aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean per il Transformer Pad TF300T
    notizia12:57, 19 Agosto 2012

    Asus sta rilasciando l'aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean per il Transformer Pad TF300T

    Come promesso, Asus sembra stia lanciando l'aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean per il suo Tranformer PAD TF300T. Secondo Android Central, gli utenti hanno iniziato a ricevere l'aggiornamento "over the air" durante la giornata di ieri. L'installazione disabilita apparentemente Flash, recentemente sospeso per Android, e rende anche la connessione Wi-Fi Direct inutilizzabile, ma aggiunge il supporto a Google Now e ad altre caratteristiche standard di Jelly Bean. Il nuovo aggiornamento dovrebbe anche apparire sulla pagina di supporto Asus, ma per ora è disponibile solo la versione OTA.

Video

    Asus Transformer Pad Infinity, uno sguardo da vicino
    video22:11, 25 Giugno 2012

    Asus Transformer Pad Infinity, uno sguardo da vicino

    Asus è un'azienda molto nota in campo tecnologico anche se lega il suo nome in ambito Android soltanto ai tablet. A Luglio l'azienda lancerà sul mercato be due dispositivi, uno per Google (il Nexus 7) e l'altro con il nome Transformer Pad Infinity. Quest'ultimo è inserito all'interno alla campagna di mercato voluta dal gigante di Taiwan, che per l'occasione inaugura il sito del device ricco di numerose foto e video, presenti anche su Youtube e pubblicati in calce.