BlackBerry Orlando

BlackBerry Orlando

Produttore:
Rim
Disponibilità:
TBA

Notizie

    Le caratteristiche tecniche del BlackBerry Curve 9360 fulltouch

    3

    notizia20:38, 6 Novembre 2011

    Le caratteristiche tecniche del BlackBerry Curve 9360 fulltouch

    In linea con il recente Curve 9360, il nuovo 9380 presenterà in gran parte il medesimo hardware per stabilirsi in una fascia di prezzo che dovrebbe aggirarsi attorno ai 350 euro. Il suo arrivo dovrebbe avvenire entro l'anno e in tempo per le festività natalizie. RIM renderà il prodotto molto appetibile poiché vede in esso un prodotto per chi si approccia al mondo BlackBerry per la prima volta. Di seguito le principali caratteristiche tecniche. -Processore: Qualcomm MSM 8.655 CPU 800MHz -Display: 3.25 "480 × 360 HVGA -Tastiera: QWERTY virtuale -Fotocamera: 5 MP (HD Video) -Memoria: 1GB di storage espandibile con microSD, 512 MB di RAM -Wi-Fi 802.11 b / g / n -GPS & A-GPS, NFC, Micro USB, Bluetooth 2.1 -Sensore di luminosità, accelerometro.

    Nuove immagini per BlackBerry 9380, primo Curve full touchscreen
    notizia21:32, 14 Settembre 2011

    Nuove immagini per BlackBerry 9380, primo Curve full touchscreen

    Anche la gamma Curve di RIM acquisterà un nuovo esponente full touch. Dopo il Torch 9860, il nuovo Curve 9380 sarà il primo full touchscreen della casa canadese pensato per il mercato consumer e quindi dal prezzo più contenuto. Difficile stimare la sua uscita sul mercato che per il momento appare lontana. Inoltre è da chiedersi se questo nuovo palmare monterà OS 7 o l'atteso QNX che dovrebbe debuttare i primi mesi del prossimo anno.

    Rim: trapelato il BlackBerry Orlando
    notizia12.53, 9 Aprile 2011

    Rim: trapelato il BlackBerry Orlando

    È trapelata un'immagine di un nuovo terminale Rim dal nome BlackBerry Orlando. A prima vista sembra essere identico al Curve se non per l'aggiunta di un touchscreen che lo dovrebbe rendere più "moderno". Molti siti si stanno chiedendo il senso di mettere in commercio un terminale del genere. L'offerta di Rim risulta così molto frammentata e priva di sostanziali differenze tra modelli diversi. Ad ogni modo pare che ne sapremo di più il prossimo mese durante il BlackBerry World dove, si spera, l'azienda chiarisca meglio la sua politica per il futuro.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini BlackBerry Orlando Immagini BlackBerry Orlando Immagini BlackBerry Orlando Immagini BlackBerry Orlando