BlackBerry (società)

BlackBerry (società)

Notizie

INDICE NOTIZIE

    BlackBerry KeyOne, annunciata la data di uscita
    notizia16:50, 27 Aprile 2017

    BlackBerry KeyOne, annunciata la data di uscita

    Annunciata ufficialmente la data di uscita per il mercato nordamericano del prossimo flagship smartphone di BlackBerry, il BlackBerry KeyOne. Per l'Italia e l'Europa c'è ancora da aspettare un pochino.

    BlackBerry: TCL gestirà la maggior parte del comparto smartphone
    notizia10:15, 16 Dicembre 2016

    BlackBerry: TCL gestirà la maggior parte del comparto smartphone

    Giro di boa per BlackBerry, che sta dando una svolta importante alla divisione smartphone. L’azienda canadese ha infatti annunciato che sarà TCL a gestire la maggior parte del comparto, il che vuol dire che si occuperà della progettazione e vendita dei dispositivi a marchio BlackBerry.

    BlackBerry: oggi verranno presentati gli smartphone Passport e Classic, ma ci attende una sorpresa
    notizia09:58, 24 Settembre 2014

    BlackBerry: oggi verranno presentati gli smartphone Passport e Classic, ma ci attende una sorpresa

    Oggi BlackBerry ufficializzerà due nuovi dispositivi: il BlackBerry Passport e il BlackBerry Classic. Il primo è sicuramente il dispositivo BlackBerry più atteso sin dal 2008, grazie alla sua forma squadrata e uno schermo da 4.5 pollici con risoluzione pari a 1440 x 1440 pixel. La tastiera fisica QWERTY è connessa con quella virtuale, la quale cambierà la visualizzazione dei segni d'interpunzione a seconda del contesto. Inoltre, una potente batteria garantirà l'energia necessaria a portare a termine più di una giornata di lavoro. Grazie a BlackBerry 10.3 poi, sarà presente anche l'assistente vocale BlackBerry Assistent. Prezzo: 599 dollari negli USA. Ne sapremo di più a fine giornata.

Articoli

Video

    RIM dietro le proteste ad un Apple Store
    video13:42, 3 Maggio 2012

    RIM dietro le proteste ad un Apple Store

    RIM, ha confermato di essere la mente dietro le proteste organizzate davanti un Apple Store di Sydney in Australia. La manifestazione era ben organizzata per essere un movimento spontaneo: cartelloni con la scritta Wake Up, manifestanti tutti vesti di nero scesi da uno stesso pullman ed un sito internet ben fatto. In un primo momento si era pensato a Samsung che ha prontamente smentito ogni coinvolgimento, vista anche la campagna lanciata un paio di mesi fa con al centro le differenze sui telefoni.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini BlackBerry (società) Immagini BlackBerry (società) Immagini BlackBerry (società) Immagini BlackBerry (società) Immagini BlackBerry (società) Immagini BlackBerry (società) Immagini BlackBerry (società) Immagini BlackBerry (società) Immagini BlackBerry (società) Immagini BlackBerry (società) Immagini BlackBerry (società) Immagini BlackBerry (società) Immagini BlackBerry (società) Immagini BlackBerry (società) Immagini BlackBerry (società)