BlackBerry Z10

BlackBerry Z10

Produttore:
RIM
Disponibilità:
03/2013
Prezzo:
399 €
Primo telefono di BlackBerry (ex RIM) che supporta il nuovo BB10, sistema operativo mobile con interfaccia touch.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    BlackBerry World, presto supporto alle app Android?
    notizia15:53, 14 Gennaio 2014

    BlackBerry World, presto supporto alle app Android?

    BlackBerry sta affrontando la più difficile sfida della sua attività: rimanere a galla. Il nuovo amministratore delegato, in una recente intervista, ha spiegato l'importanza di concentrare le forze dell'azienda sui valori che la contraddistinguono (BES 10 e tastiera QWERTY, per esempio) cercando non di inseguire i concorrenti, Apple e Samsung in primis, bensì continuando a supportare il segmento business. Una nuova importante novità per gli utenti BlackBerry 10, comunque, potrebbe arrivare non più tardi della distribuzione del firmware 10.3, le cui tempistiche sono ancora sconosciute. Stando a quanto ha riportato Good E-Reader, che fa riferimento a fonti ascoltate al CES, diversi sviluppatori Android sarebbero stati approcciati dalla società canadese con l'intento di convincerli a portare le stesse app sul BlackBerry World.

    Il governo tedesco sceglie il BlackBerry Z10
    notizia17:55, 4 Marzo 2013

    Il governo tedesco sceglie il BlackBerry Z10

    In questi ultimi giorni abbiamo spesso parlato di agenzie governative che hanno deciso di abbandonare BlackBerry per altri lidi (vedi Android e iPhone). In Germania la procedura è inversa. Infatti, il governo ha deciso di scegliere il BlackBerry Z10 come smartphone da dare in dotazione ai propri impiegati. La scelta, effettuata dal cancelliere Angela Merkel, sarebbe ricaduta sul cellulare in questione per motivi di sicurezza. Gli utenti, però, potranno beneficiare anche di Balance BlackBerry che permetterà loro di usare anche applicazioni a scelta oltre a quelle preinstallate.

    BlackBerry Z10: il debutto italiano si avvicina
    notizia21:48, 18 Febbraio 2013

    BlackBerry Z10: il debutto italiano si avvicina

    Si avvicina il debutto in Italia del BlackBerry Z10. Dopo il lancio in Inghilterra, Canada e USA, sta arrivando il turno dell'Italia previsto tra qualche giorno. Infatti il prossimo 21 febbraio a Milano si terrà una conferenza per la sola stampa specializzata, durante la quale sarà presentata la piattaforma BlackBerry 10 e lo smartphone Z10. Molto probabilmente a partire dal giorno successivo a tale data BlackBerry Z10 risulterà disponibile nei negozi ed on-line. I principali operatori mobili italiani, tra cui Vodafone Italia, TIM e Wind, mostrano il nuovo telefono della compagnia canadese sui rispettivi siti web. Wind è l'unico operatore a rivelarne il prezzo, ovvero 699 euro. Ovviamente non è possibile procedere con l'acquisto, nemmeno al pre-ordine, però i gestori permettono di rimanere informati sulla disponibilità dello Z10.

Articoli

    BlackBerry Z10

    8

    recensione 10:30,20 Novembre 2013

    BlackBerry Z10

    RIM che ha cambiato il proprio nome in BlackBerry, da un paio di anni fatica a sbarcare il lunario. Sono finiti i tempi in cui si imponeva come alternativa ai cellulari Nokia, Eric...

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini BlackBerry Z10 Immagini BlackBerry Z10 Immagini BlackBerry Z10 Immagini BlackBerry Z10 Immagini BlackBerry Z10 Immagini BlackBerry Z10 Immagini BlackBerry Z10 Immagini BlackBerry Z10 Immagini BlackBerry Z10 Immagini BlackBerry Z10 Immagini BlackBerry Z10 Immagini BlackBerry Z10 Immagini BlackBerry Z10 Immagini BlackBerry Z10 Immagini BlackBerry Z10