Google Galaxy Nexus

Google Galaxy Nexus

INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Il Galaxy Nexus disponibile di nuovo dalla settimana prossima
    notizia11:27, 6 Luglio 2012

    Il Galaxy Nexus disponibile di nuovo dalla settimana prossima

    Una settimana. Tanto è durato il blocco delle vendite del Galaxy Nexus negli Stati Uniti dopo che Apple è riuscita a far confermare l'ingiunzione. Negli scorsi giorni Google si è attivata per rilasciare una patch per raggirare il brevetto registrato dalla Mela Morsicata, questa sarebbe già pronta e fonti vicine al colosso dei motori di ricerca avrebbero confermato all'emittente ABC News il ritorno del Nexus sul Play Store Americano già dalla prossima settimana.

    Rilasciato Flash Player 11 per Galaxy Nexus
    notizia17:00, 16 Dicembre 2011

    Rilasciato Flash Player 11 per Galaxy Nexus

    Adobe ha finalmente aggiornato il suo Flash Player 11 rendendolo compatibile con l'ultima versione di Android 4.0, ovvero Ice Cream Sandwich. Non appena è stato lanciato il Nexus Galaxy il mese scorso, non pochi utenti si sono lamentati della mancanza della tecnologia di Adobe nel modello di punta del mondo Android. Del resto per molti Android rappresenta una valida alternativa ad iOS proprio in virtù della presenza di Flash Player. Ricordiamo che la versione 11 di Flash per Android 4.0 non porta con sé alcuna novità: è semplicemente una release perfettamente compatibile con la nuova importante versione del robottino di Google.

    Google rimedia al bug del volume del Galaxy Nexus
    notizia11:02, 1 Dicembre 2011

    Google rimedia al bug del volume del Galaxy Nexus

    Google, come promesso , ha preparato l'aggiornamento OTA per il Samsung Galaxy Nexus, per rimediare al bug del volume riscontrato da molti utenti europei. Secondo Android Central, alcuni utenti del Nexus hanno riferito di aver ricevuto l'aggiornamento in questione, del peso di 1MB scarso. I primi feedback indicano che l'aggiornamento risolve solo il problema del volume, sicuramente fra i più fastidiosi. La risoluzione degli altri bug dovrebbe avvenire con i successivi aggiornamenti.