Google Nexus 7 II

Google Nexus 7 II

Produttore:
Asus
Disponibilità:
29/08/2013
Prezzo:
269€
Seconda versione del Nexus 7 lanciato a fine agosto 2013.
INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Google elimina il Nexus 7 dal suo store online
    notizia14:29, 25 Aprile 2015

    Google elimina il Nexus 7 dal suo store online

    Nel caso foste ancora interessati ad acquistare il vecchio tablet di Google, è meglio che vi sbrighiate. Il Nexus 7, infatti, è stato ritirato dal Google Store e quasi certamente non ritornerà più, soprattutto perché l’azienda di Mountain View cercherà, in questo modo, di spingere le vendite del più recente Nexus 9. Se siete quindi intenzionati ad acquistare questo prodotto, dovrete recarvi su altri lidi, Amazon ad esempio, almeno finché le scorte non saranno inevitabilmente esaurite.

    Google rilascia Android 4.4.4 per il Nexus 7
    notizia10:15, 3 Ottobre 2014

    Google rilascia Android 4.4.4 per il Nexus 7

    Buone nuove per il Nexus 7 del 2013. Il colosso dei motori di ricerca, infatti, ha rilasciato via OTA la versione 4.4.4 di Android KitKat per il dispositivo. Il peso è di soli 2,4 megabyte, segno che oltre alla correzione di bug ed al miglioramento della sicurezza, l'update non include alcuna novità di rilievo. Come sempre però il rilascio dell'update sarà graduale, ecco perchè potrebbe ancora non essere disponibile in tutte le nazioni.

    Google: il Nexus 8 potrebbe arrivare alla fine di aprile

    3

    notizia12:01, 7 Febbraio 2014

    Google: il Nexus 8 potrebbe arrivare alla fine di aprile

    Secondo il portale taiwanese Digitimes, Google sarebbe da tempo al lavoro su un tablet Nexus da 8 pollici insieme ad Asus. Tale dispositivo dovrebbe sostituire nel catalogo della compagnia di Mountain View il Nexus 7. Sempre in base alla medesima fonte la disponibilità del nuovo prodotto potrebbe essere stata fissata per la fine del mese di aprile. Le ragioni di questo cambio di "formato" da parte di Google starebbero nelle scarse vendite del modello da sette pollici, che nel 2013 è stato potenziato con processore Tegra aggiornato e display ad alta risoluzione.