HTC ChaCha

HTC ChaCha

Produttore:
HTC
INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Android 2.3.5 arriva ufficialmente sull'HTC ChaCha

    2

    notizia14:40, 12 Dicembre 2011

    Android 2.3.5 arriva ufficialmente sull'HTC ChaCha

    Il produttore tailandese, dopo aver aggiornado ad Android 2.3.5 l'HTC Wildfire S, sembra aver avviato la procedura progressiva di upgrade anche per i possessivi dell'HTC ChaCha. Il contenuto del'update, stando alle segnalazioni di alcuni utenti che hanno confermato la disponibilità del'aggiornamento, sarebbe il medesimo del Wildfire, con l'unica eccezione dell'assenza dell'interfaccia utente personalizzata Sense 3.0. Le segnalazioni disponibili al momento, provengono dal mercato Neo Zelandese, ma è lecito attendere l'update del sistema operativo di Google, a breve, anche in Europa.

    HTC ChaCha in Italia in esclusiva con TIM
    notizia17:30, 15 Luglio 2011

    HTC ChaCha in Italia in esclusiva con TIM

    Il particolare smartphone dedicato a facebook di HTC giunge in Italia in esclusiva con l'operatore TIM. HTC ChaCha sarà disponibile al pubblico al prezzo di 299 euro. Il terminale è caratterizzato da uno schermo da 2.6 pollici con tastiera qwerty estesa, fotocamera da 5Mp e flash LED, processore Qualcomm da 800MHz, 512MB di memoria RAM e 512MB di memoria ROM, espandibile tramite scheda MicroSD. Su questo hardware a operare è Android 2.3.3 Gingerbread. Particolarità di ChaCha è il tasto facebook dedicato che permette con un solo click di aggiornare il proprio status, caricare un’immagine, condividere link, fare “check in” in un luogo e molto altro.

    HTC ChaCha in arrivo con TIM
    notizia16:17, 25 Maggio 2011

    HTC ChaCha in arrivo con TIM

    ChaCha, uno degli smartphone di HTC con il tasto dedicato al social network Facebook, arriverà nel nostro paese con l'operatore TIM. Il costo del terminale sarà di 299 €, un prezzo leggermente superiore a quello rivelato da Amazon.co.uk un paio di settimane fa. Ecco le caratteristiche tecniche del dispositivo: sistema operativo Android con interfaccia "HTC Sense", display da 2.6" con risoluzione HVGA (480 x 320), processore da 800MHz, 512MB di RAM, 512MB di ROM, slot microSD, fotocamera frontale VGA e posteriore da 5 megapixel con autofocus e flash LED, Bluetooth 3.0, Wi-Fi b/g/n, GPS e batteria da 1250mAh. L'uscita di ChaCha è prevista nelle prossime settimane.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini HTC ChaCha