HTC EVO 3D

HTC EVO 3D

Produttore:
HTC
INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

INDICE NOTIZIE

    HTC EVO 3D si tinge di bianco
    notizia22:02, 24 Agosto 2011

    HTC EVO 3D si tinge di bianco

    Il bianco dona un fascino ancora maggiore al potente HTC EVO 3D. In rete è apparsa l'immagine del device di punta di HTC in questa inedita veste che però sembra sarà una esclusiva di Radio Shack a partire dal 9 settembre. Chissà se il tempo farà si che giunga anche da noi in Italia.

    Batteria esterna da 3500 mAh per htc EVO 3D
    notizia11:24, 6 Agosto 2011

    Batteria esterna da 3500 mAh per htc EVO 3D

    I device di ultima generazione hanno un piccolo grosso difetto: un consumo eccessivo della batteria. Spesso si fatica ad arrivare a sera soprattuto se il telefonino lo usiamo oltre che per le convenzionali funzioni anche come navigatore GPS o per leggere la posta elettronica. L'HTC EVO 3D è uno di quei terminali che consuma voracemente la batteria nonostante la sua in dotazione sia di un notevole amperaggio. Una soluzione è proposta dal sito HandHeldiitems che con una cifra modesta (per via di una offerta in corso) permette di acquistare una batteria esterna da 3500 mAh munita di una cover posteriore così che (anche se incidendo sullo spessore del terminale) questa sembri integrante il nostro EVO 3D. Una soluzione molto interessante per chi di batterie ne avrebbe bisogno di più di una al giorno.

    HTC EVO 3D: uno strano surriscaldamento
    notizia18:28, 21 Luglio 2011

    HTC EVO 3D: uno strano surriscaldamento

    Un acquirente americano di un HTC EVO 3D lamenta problemi di surriscaldamento del suo terminale che non solo potrebbero danneggiare la batteria, ma anche causare una combustione. L'acquirente in questione ha notato che dopo aver messo in carica il suo HTC questo cominciava ad emanare molto più calore del solito. Rivoltosi poi all'operatore Sprint, questi ha spiegato che era un problema noto e così l'EVO 3D è stato sostituito con uno nuovo. Il problema è che il telefono di ricambio presentava lo stesso problema: carica normale della batteria, scollegamento dal caricatore, innalzamento del calore ed esaurimento della batteria ne giro di 3 ore. Il problema dovrebbe essere legato al software e all'operatore Sprint. Se così fosse si spera che fino alla sua uscita in Italia siano risolti tutti i problemi di questo straordinario HTC.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini HTC EVO 3D Immagini HTC EVO 3D