HTC Flyer

HTC Flyer

Produttore:
HTC
Disponibilità:
09/05/2011
Prezzo:
499,99 - 649,99 €
L’HTC Flyer è il primo, e speriamo non ultimo, Tablet MultiTouch con pennino capacitivo lanciato il 9 Maggio per assurgere all’egemonia di iPad con le potenzialità di un sistema aperto come Android e capacità hardware assolutamente esclusive.
INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

INDICE NOTIZIE

    HTC Flyer 2: nuove informazioni
    notizia13:40, 5 Settembre 2012

    HTC Flyer 2: nuove informazioni

    Arrivano nuove informazioni sul successore del Flyer di HTC. Secondo una fonte del sito PhoneArena il tablet avrà un display da 7 pollici con risoluzione da 1280 x 768 e il corpo in alluminio anodizzato. Lo Snapdragon S4, con tecnologia costruttiva da 28 nm, farà girare Android 4.1 Jelly Bean, ci saranno due fotocamere, una anteriore da 1 megapixel e una posteriore da 3 megapixel, il tutto contenuto in uno spessore di soli 7,1 mm.

    HTC, il Flyer molto presto potrebbe avere un fratello
    notizia12:30, 11 Luglio 2012

    HTC, il Flyer molto presto potrebbe avere un fratello

    HTC non ha rilascaito alcuna dichiarazione sul fronte dei tablet finora, escludendo alcuni rumors sul supporto a Windows 8. Secondo PCAdvisor, sito specializzato, l'azienda avrebbe in mente di lanciare un tablet per il mercato inglese anche se non c'è chiarezza su quale possa essere il tablet visto che il Flyer con supporto 4G non sarebbe utilizzabile così come il Jetstream. Secondo altre indiscrezioni l'azienda taiwanese sta progettando qualcosa che potrebbe sconvolgere l'ecosistema che si è creato.

    HTC Flyer, Android Honeycomb in arrivo con un discreto ritardo

    2

    notizia15:58, 6 Dicembre 2011

    HTC Flyer, Android Honeycomb in arrivo con un discreto ritardo

    Anche se al momento tutto l'interesse è rivolto verso Ice Cream Sandwich, la quarta incarnazione del sistema operativo mobile di Google, HTC ha appena annunciato via Facebook che il suo tablet HTC Flyer riceverà a breve l'aggiornamento a Honeycomb, la terza versione di Android, promesso parecchi mesi fa e ora finalmente in dirittura di arrivo. Prima di tutto approderà sulla versione 3G, seguita a breve quella con solo WiFi. Il Flyer è uscito a Febbraio con precaricato Gingerbread, e a quanto pare il testing della nuova versione del sistema operativo ha richiesto molto più tempo del dovuto. Nessuna informazione sul se e sul quando arriverà anche un aggiornamento ad Ice Cream Sandwich, cosa che al momento appare comunque improbabile.

Articoli

    HTC Flyer
    7.5
    recensione 09:20,5 Agosto 2011

    HTC Flyer

    Se la rivoluzione iPhone nel 2007 ha modificato per sempre il mercato di smartphones e palmari per gli anni a venire, ancor più veemente è stato l’arrivo dell’idevice p...