HTC Magic

HTC Magic

Produttore:
HTC
HTC Magic è il secondo smartphone con sistema operativo Android. Il device ha un display da 3.2" (320x480), un processore da 528MHz, 192MB o 288MB di RAM (a seconda della versione), fotocamera da 3.2 megapixel.
INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Froyo disponibile per HTC Magic Vodafone Italia

    2

    notizia11.20, 29 Dicembre 2010

    Froyo disponibile per HTC Magic Vodafone Italia

    Dopo gli HTC Magic T-Mobile e Vodafone UK, anche quelli italiani (ovviamente solo quelli Vodafone con la scritta "with Google") stanno iniziando a ricevere ormai da qualche giorno l'aggiornamento ad Android 2.2 Froyo. Nonostante lo smartphone HTC Magic sia stato commercializzato da circa un anno e mezzo, Google non si è affatto dimenticata del primo terminale Google Experience ed ha infatti deciso di aggiornarlo alla versione 2.2.1 Froyo. Le novità sono chiaramente limitate a causa dell'hardware, manca ad esempio la possibilità di installare Adobe Flash Player 10.1 e di impostare i Live Wallpaper. Per trovare i due aggiornamenti (uno di piccole dimensioni e poi uno da 42.5MB) è necessario accendere il telefono senza SIM ed attivare il Wifi, infine bisogna andare nelle "Impostazioni", in "Info sul telefono" e poi in "Aggiornamenti sistema". Se questo modo non funzionasse, potete sempre provare a forzare l'aggiornamento digitanto *#*#2432546#*#*.

    HTC Magic Vodafone UK riceve Froyo 2.2.1
    notizia18.40, 14 Dicembre 2010

    HTC Magic Vodafone UK riceve Froyo 2.2.1

    Dopo T-Mobile anche Vodafone UK ha deciso di aggiornare lo smartphone HTC Magic; nella giornata di oggi infatti, Vodafone UK ha iniziato il rilascio di Android 2.2.1 Froyo per il device in questione. L'aggiornamento, che sarà ovviamente scaglionato, avverrà come sempre via OTA (Over-the-Air) e nonostante sia possibile scaricarlo in 3G e GPRS, è consigliato utilizzare una connessione Wifi. Android 2.2.1 Froyo introduce diverse novità a partire dall'ultima versione di GMail e dell'Android Market, inoltre sarà presente il tethering USB e la possibilità di installare le applicazioni su scheda SD. A questo punto speriamo che anche Vodafone Italia decida di aggiornare i propri HTC Magic.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini HTC Magic Immagini HTC Magic Immagini HTC Magic Immagini HTC Magic Immagini HTC Magic Immagini HTC Magic