HTC One Max

HTC One Max

Produttore:
HTC
Disponibilità:
Novembre 2013
Prezzo:
699€
HTC One Max è il device con cui HTC entra nel settore dei Phablet, attualmente monopolizzato da Galaxy con il suo Note. Con un form factor da 164.5mm x 82.5mm x 10.29mm, ed un peso di 217 grammi, il device monta uno schermo da 5,9", e sfrutta la versione 4.3 di Android, ovviamente personalizzata con l'interfaccia Sense di HTC.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    HTC One Max 2: emersi nuovi dettagli
    notizia11:43, 11 Agosto 2014

    HTC One Max 2: emersi nuovi dettagli

    Non esistono solo le versioni “mini” degli smartphone top di gamma. Da qualche anno i grandi produttori investono nella realizzazione di modelli “max”, sebbene spesso vadano incontro a veri e propri flop. HTC è una di quelle aziende che ha lanciato sul mercato una versione ingrandita del suo flagship dello scorso anno, l’HTC One M7. Tra qualche mese potremmo vedere sugli scaffali il suo successore e secondo alcune indiscrezioni, oltre al design metallico identico all’M8, potremo contare anche su uno dei processori più potenti in circolazione, il Qualcomm Snapdragon 805.

    HTC One Max: recensioni negative per il sensore di impronte digitali
    notizia19:44, 15 Ottobre 2013

    HTC One Max: recensioni negative per il sensore di impronte digitali

    Apple è stata la prima azienda tecnologica ad implementare al meglio un sensore per le impronte digitali su uno smartphone, il cosiddetto ID Touch. A seguirla a ruota è stata HTC, che ha arricchito l'esperienza utente del "gigante" HTC ONE Max con un sensore posto sul retro, proprio sotto la fotocamera. L'HTC ONE Max è un phablet Android appena svelato dai taiwanesi. Esso si è dimostrato un ottimo dispositivo, essendo una versione potenziata del già "quasi perfetto" HTC ONE, ma l'implementazione dello scanner di impronte sembra non convincere pienamente gli esperti del settore, come testimoniano le recensioni solo sufficienti.

    HTC One Max: il comunicato e le immagini ufficiali. In arrivo in Italia a Novembre
    notizia13:12, 14 Ottobre 2013

    HTC One Max: il comunicato e le immagini ufficiali. In arrivo in Italia a Novembre

    HTC, leader mondiale nell'innovazione e nel design mobile, presenta oggi HTC One max, uno smartphone che racchiude il pluripremiato design, le funzionalità e le prestazioni di HTC One in un formato maxi. Una nuova funzione di scansione delle impronte digitali ne aumenta la comodità, e le acclamate HTC BlinkFeed, HTC Zoe e HTC BoomSound, supportate dalla nuova interfaccia HTC Sense 5.5, sono potenziate per continuare a offrire all'utente un'esperienza mobile unica, da oggi su uno schermo più grande.

Articoli

    HTC One Max

    2

    anteprima 10:00, 23 Ottobre 2013

    HTC One Max

    Se c'è qualcosa che Samsung è stata in grado di dimostrare è che le dimensioni contano veramente, almeno per quanto riguarda i dispositivi portatili e, in particolare, per quanto c...

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini HTC One Max Immagini HTC One Max Immagini HTC One Max Immagini HTC One Max Immagini HTC One Max Immagini HTC One Max Immagini HTC One Max Immagini HTC One Max Immagini HTC One Max Immagini HTC One Max Immagini HTC One Max Immagini HTC One Max Immagini HTC One Max Immagini HTC One Max Immagini HTC One Max