HTC One Mini 2

HTC One Mini 2

Produttore:
HTC
Disponibilità:
Giugno 2014
HTC One Mini 2 è stato presentato ufficialmente dal produttore taiwanese nel mese di maggio 2014 durante un evento stampa organizzato a Londra. Lo smartphone presenta il design del fratello maggiore HTC One (M8), il top di gamma Android lanciato qualche settimana fa, ma si presenta con caratteristiche tecniche inferiori per rispettare le esigenze di prezzo della fascia media del mercato in cui intende inserirsi.

Notizie

    HTC One Mini 2: ufficiale il prezzo italiano

    7

    notizia18:48, 19 Maggio 2014

    HTC One Mini 2: ufficiale il prezzo italiano

    Poche ore fa la divisione italiana HTC ha ufficializzato il prezzo del One Mini 2 nel Belpaese: 449 euro. La versione ridotta dell’M8 è stata confermata dalla compagnia taiwanese il 15 maggio scorso, dopo che numerose immagini leak ne avevano svelato già le caratteristiche estetiche essenziali, come la presenza di una singola fotocamera posteriore da ben 13 megapixel, di tipo Ultrapixel, e di quella frontale da 5 megapixel. Il display da 4.5 pollici QHD rende questo telefono molto compatto e di grande interesse per chi non avesse apprezzato le dimensioni dell'M8. Il resto delle specifiche tecniche, che potete leggere in calce alla notizia, rende l'HTC One Mini 2 il miglior prodotto della fascia media, soprattutto se consideriamo la pregevolezza del materiale metallico utilizzato per il case esterno e la presenza delle ottime casse frontali BoomSound. L'HTC One Mini 2 sarà disponibile a partire dall'inizio di giugno.

    HTC One Mini 2: ufficiale la versione 'ridotta' dell'M8
    notizia09:40, 15 Maggio 2014

    HTC One Mini 2: ufficiale la versione "ridotta" dell'M8

    Dopo la presentazione dello One M8 da parte di HTC nel mese di marzo, i rumor e le immagini leak su una versione mini del top di gamma taiwanese sono emersi online con una cadenza quasi quotidiana. Oggi gli asiatici hanno messo fine a questa ondata di materiale che affollava le pagine di tutti i siti tech del mondo ufficializzando il terminale durante un evento stampa tenutosi a Londra. Da sottolineare, come previsto, la presenza di una singola fotocamera posteriore da ben 13 megapixel, di tipo Ultrapixel, e di quella frontale da 5 megapixel. Il display da 4.5 pollici QHD rende questo telefono molto compatto e di grande interesse per chi non avesse apprezzato le dimensioni dell'M8. Il resto delle specifiche tecniche, che potete leggere in calce alla notizia, rende l'HTC One Mini 2 il miglior prodotto della fascia media, soprattutto se consideriamo la pregevolezza del materiale metallico utilizzato per il case esterno e la presenza delle ottime casse frontali BoomSound. L'HTC One Mini 2 sarà disponibile a partire dall'inizio di giugno, ma non è stato ancora ufficializzato il prezzo, anche se si parla di 400 euro circa.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini HTC One Mini 2 Immagini HTC One Mini 2 Immagini HTC One Mini 2 Immagini HTC One Mini 2 Immagini HTC One Mini 2 Immagini HTC One Mini 2 Immagini HTC One Mini 2 Immagini HTC One Mini 2 Immagini HTC One Mini 2 Immagini HTC One Mini 2 Immagini HTC One Mini 2 Immagini HTC One Mini 2 Immagini HTC One Mini 2 Immagini HTC One Mini 2 Immagini HTC One Mini 2