HTC One X plus

HTC One X plus

Notizie

    HTC One X+, ecco il nuovo smartphone

    3

    notizia16:29, 12 Ottobre 2012

    HTC One X+, ecco il nuovo smartphone

    Il telefonino Android HTC che ha riscosso tanto successo tra gli utenti è migliorato ulteriormente! Ora è perfetto dal punto di vista dell'audio, del video e della facilità d'uso, in più offre 64 GB di spazio di archiviazione. Ma la notizia migliore di tutte è che ora il cuore del cellulare è il processore mobile NVIDIA® Tegra® 3, quindi gli utenti potranno usufruire della spettacolare velocità di elaborazione della CPU 4-PLUS-1™ quad-core a 1,7 GHz, che offre anche un quinto core dedicato al risparmio energetico. Si tratta di un incredibile aumento del 67% delle prestazioni rispetto al precedente modello HTC One.

    HTC One X+: disponibile in pre-ordine
    notizia10:58, 5 Ottobre 2012

    HTC One X+: disponibile in pre-ordine

    Il tanto chiacchierato HTC One X+, top di gamma del produttore taiwanese, è finalmente disponibile per in pre-ordine. Al momento lo smartphone è disponibile su PDA Phone al prezzo di 649 franchi svizzeri IVA inclusa, che corrispondono a 560 Euro. Su Clove UK invece il prezzo è di 395 Sterline IVA esclusa, circa 750 Euro italiani. Nonostante l'apertura dei preordini, però, non è stimata nessuna data di consegna.

    HTC annuncia l'One X+: arriverà a novembre in Europa
    notizia11:11, 2 Ottobre 2012

    HTC annuncia l'One X+: arriverà a novembre in Europa

    Dopo settimane di rumors e presunti tali, HTC ha annunciato ufficialmente il nuovo top di gamma Android per il 2012: l'HTC One X+, che si può a considerare un vero e proprio aggiornamento dell'One X. Il cellulare in questione non introduce nessuna novità importante, ma il produttore si è focalizzato soprattutto sulle migliorie a livello hardware: processore, batteria e memoria interna. Il nuovo smartphone ha infatti un SoC quad-core NVIDIA Tegra 3 da 1,7 GHz, 1 gigabyte di RAM, batteria da 2100 mAh, 64 gigabyte di memoria interna, display da 4.7 pollici con risoluzione HD, fotocamera posteriore a 8 megapixel e fotocamera frontale da 1.3. Il peso del cellulare è di 135 grammi e sarà sul mercato con Android 4.1 Jelly Bean.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini HTC One X plus Immagini HTC One X plus Immagini HTC One X plus