HTC Radar

HTC Radar

Produttore:
HTC
INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    HTC Radar: immagini e dettagli
    notizia13:02, 2 Settembre 2011

    HTC Radar: immagini e dettagli

    Se HTC Titan vi risulta troppo grande per le vostre tasche, potete allora optare per il più piccolo HTC Radar. Conosciuto col nome in codice Omega, questo Windows Phone ha un display SLCD 3,8 pollici che lo rende di dimensioni decisamente più contenute. Il suo processore da 1GHz è assistito da 512MB di RAM e 8GB di memoria integrata. Anche nel suo caso abbiamo una fotocamera principale da 8MP con flash LED, però singolo. la connettività è completa e presenta anche HSDPA fino a 14.2mbps. Misura 120 x 61,5 x 10,8 millimetri, di certo non è il più sottile telefono in circolazione. La batteria non è sostituibile dall'utente, è possibile rimuovere solo una parte della scocca posteriore per l'alloggiamento della SIM card. Anche in questo caso, quasi scontato dirlo, il sistema operativo è Windows Phone 7.5 Mango. Interessante la docking station progettata appositamente per Radar, che così diviene il primo Windows Phone ottimizzato per tale uso. Anche su questo terminale come su Titan ritroviamo Fooprint, oltre che HTC Hub e Note migliorati in occasione di Mango. Ringraziamo Pocket Lint per le immagini in galleria.

    HTC Omega su un sito di aste algerino
    notizia14:23, 29 Agosto 2011

    HTC Omega su un sito di aste algerino

    Da poco conosciamo l'aspetto di HTC Omega, il nuovo Windows Phone di HTC. La sua successiva apparizione è stata registrata su un sito di aste algerino dove nonostante la foto non presenti una perfetta messa a fuoco, appare in tutto il suo splendore con tanto di Windows Phone Mango. Le apparizioni ravvicinate del device fanno pensare che sarà assolutamente presentato nell'evento che HTC terrà a breve a Londra. Le sue caratteristiche stimate sono la presenza di un processore Snapdragon MSM8255 1.5Ghz, e un display da 3.8 pollici LCD. L'offerta più alta sul sito di aste algerino è arrivata a 540$.

    HTC Omega: un nuovo Windows Phone
    notizia12:25, 26 Agosto 2011

    HTC Omega: un nuovo Windows Phone

    Fino ad ora HTC Omega era soltanto un nome, un dispositivo di cui si conosceva l'esistenza nonché la sua piattaforma, ma non era possibile associarlo a nessuna immagine. PocketNow è ora riuscita a mettere le mani su un rendering dettagliato dello smartphone in questione. Trattasi di un Windows Phone predisposto per Mango da design curato e sobrio. Da notare la presenza di una fotocamera frontale che dovrebbe essere supportata da Mango. Microsoft ha rilevato di recente Skype, se tanto mi dà tanto forse potremo effettuare videochiamate su tutti i Windows Phone con Mango muniti di fotocamera frontale.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini HTC Radar Immagini HTC Radar Immagini HTC Radar Immagini HTC Radar Immagini HTC Radar Immagini HTC Radar Immagini HTC Radar Immagini HTC Radar Immagini HTC Radar Immagini HTC Radar