HTC Thunderbolt

HTC Thunderbolt

Produttore:
HTC
Disponibilità:
17/03/2011 (U.S.A.)

Notizie

INDICE NOTIZIE

    HTC Thunderbolt Vs iPhone 4: 4G Vs 3G in video
    notizia13.21, 21 Marzo 2011

    HTC Thunderbolt Vs iPhone 4: 4G Vs 3G in video

    Se siete curiosi di vedere con i vostri occhi le differenze prestazionali tra 4G e 3G, il video realizzato da Wirefly, potrebbe fare al caso vostro. Comparando il nuovissimo HTC Thunderbolt dotato di tecnologia 4G all'iPhone 4 3G riscontriamo nel primo il doppio della velocità in download e sei volte la velocità in upload. I due telefoni della prova sono coperti da rete Verizon.

    Htc Thunderbolt: oggi negli States
    notizia11.08, 17 Marzo 2011

    Htc Thunderbolt: oggi negli States

    Oggi negli States esce l'Htc Thunderbolt. Il "fulmine" di Htc è il primo smarthphone con supporto alle reti di quarta generazione (4G LTE) che permettono al telefono di raggiungere velocità in download sino a 20 mb/s e in upload sino a 5 mb/s. Il dispositivo è dotato di: schermo da 4,3" con risoluzione WVGA (800x480), processore mono-core Qualcomm Snapdragon (MSM8655) da 1ghz, 768 mb di ram, storage interno da 8 GB (espandibile con microSD), fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 1.3 megapixel, Wi-Fi e Bluetooth 2.1. La versione di Android installata è la 2.2 con interfaccia Htc Sense. Il dispositivo attualmente è un esclusiva Verizon: in vendita in America a 249$ con contratto biennale. La versione free-contract dovrebbe attestarsi, facendo due calcoli, sui 500$ circa. In Europa dovrebbe arrivare tra qualche mese, ma in Italia, allo stato attuale delle cose, sarebbe un dispositivo "castrato" per il mancato supporto alle reti LTE, le cui frequenze appartengono al Ministero della Difesa che non pare intenzionato a liberalizzarle tanto facilmente.

    HTC Thunderbolt: in uscita il 17 Marzo?

    3

    notizia13.42, 14 Marzo 2011

    HTC Thunderbolt: in uscita il 17 Marzo?

    Il 17 Marzo potrebbe essere il giorno di commercializzazione del nuovo HTC Thunderbolt. Il debutto è stato rimandato più volte, molto probabilmente per problemi legati all'autonomia della batteria. Adesso pare, secondo un tweet apparso e poi cancellato, di un manager vendite regionali di HTC, che il 17 gli USA vedranno questo smartphone nelle vetrine dei rivenditori di elettronica. Tuttavia, bisogna specificare, HTC sulla propria pagina Facebook non ha confermato tale data, dichiarando invece che presto verrà comunicata la vera data d'uscita. Speriamo che questo giallo venga presto risolto.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini HTC Thunderbolt Immagini HTC Thunderbolt Immagini HTC Thunderbolt