iMac

iMac

Produttore:
Apple
Prezzo:
1379 €
Il nuovo iMac ha processori dalle grandi prestazioni in un guscio di alluminio e vetro più compatto del 40% rispetto alla generazione precedente. E lungo i bordi
è spesso appena 5 mm.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Apple al lavoro su un iMac Pro 'potente ed espandibile'
    notizia18:23, 4 Aprile 2017

    Apple al lavoro su un iMac Pro "potente ed espandibile"

    Appena qualche anno fa Apple era sinonimo di professionalità assoluta, nel senso che i suoi prodotti venivano utilizzati soprattutto da professionisti del mondo del video e dell’audio grazie a macchine performanti e software di alto livello.

    Tim Cook conferma che Apple è al lavoro sui nuovi Mac
    notizia10:28, 20 Dicembre 2016

    Tim Cook conferma che Apple è al lavoro sui nuovi Mac

    L’amministratore delegato di Apple, Tim Cook, ha confermato che la società da lui diretta è al lavoro sulla nuova gamma di Mac, e che l’impegno nel settore rimane forte nonostante nell’ultimo keynote non abbia presentato nessuna novità in merito.

    I Mac sono più economici per le imprese, lo dice anche IBM
    notizia12:06, 21 Ottobre 2016

    I Mac sono più economici per le imprese, lo dice anche IBM

    I Mac, almeno per i privati, hanno costi molto elevati, ma a quanto pare la situazione per le imprese è radicalmente diversa, ed è anche arrivata la conferma da parte di IBM. La società, nella giornata di Mercoledì, ha diffuso alcuni dati che dimostrano come l’utilizzo dei Mac al lavoro permette di risparmiare tra 265 a 535$ a dipendente.

Articoli

    iMac 21' e 27'

    4

    8.5
    recensione 10:00, 18 Aprile 2013

    iMac 21" e 27"

    Sono stati annunciati lo scorso 23 Ottobre 2012 durante la conferenza a San Jose presieduta da Tim Cook e Philip Shiller, e hanno servito il vero colpo di scena alla platea dopo es...

Video

    Secondo iFixit i nuovi iMac sarebbero difficili da riparare
    video10:15, 19 Ottobre 2015

    Secondo iFixit i nuovi iMac sarebbero difficili da riparare

    I ragazzi di iFixit, in occasione della presentazione dei nuovi iMac, hanno avuto modo di mettere le mani sui computer della Mela e, come sempre, hanno pubblicato sulle loro pagine il classico report riguardante il tasso di riparabilità. A quanto pare Apple ha apportato delle importanti modifiche a livello hardware.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini iMac Immagini iMac Immagini iMac