iPad Mini Retina

iPad Mini Retina

Produttore:
Apple
Disponibilità:
21/11/2013
Prezzo:
A partire da 389 €
iPad Mini Retina è il nuovo tablet computer di Apple dotato di schermo ad altissima risoluzione con diagonale da 7.9". Oltre ad uno schermo dall'eccezionale risoluzione, il device dell'azienda di Cupertino monta anche il nuovo chip Apple A7 con tecnologia a 64-bit, in grado di offrire prestazioni eccezionali tanto per l'uso professionale quanto per il gaming e il multimediale. Con una portabilità davvero al top, il nuovo hardware risulta quasi analogo al fratello maggiore iPad Air.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Apple: in arrivo nuovi iPad Mini 2, nuove Smart Cover e Smart Case colorate
    notizia10:02, 14 Ottobre 2014

    Apple: in arrivo nuovi iPad Mini 2, nuove Smart Cover e Smart Case colorate

    L'iPad Air 2 è stato ed è ancora il soggetto preferito dei rumor dedicati alla Mela di queste ore. Tuttavia a due giorni dall'evento di Cupertino anche l'iPad Mini 2 sembra reclamare il proprio spazio. Indiscrezioni degli scorsi mesi parlavano di un lancio previsto per i primi mesi del 2015 per il Retina iPad Mini 2, in contemporanea con l'iPad Pro da 12 pollici, e della sola introduzione del Touch ID come novità sostanziale. Tuttavia un nuovo report di Mac Otakara, blog giapponese che più volte ha azzeccato le previsioni sui prodotti Apple, sostiene che la seconda generazione dell'iPad Mini Retina sarà presentata giovedì.

    Il nuovo iPad Mini sarà più sottile del 30% rispetto al predecessore?
    notizia14:50, 22 Luglio 2014

    Il nuovo iPad Mini sarà più sottile del 30% rispetto al predecessore?

    In casa Apple i dirigenti si stanno concentrando non solo sul nuovo iPhone 6, che sarà presentato ufficialmente nell'annuale keynote autunnale, ma anche sulla nuova generazione di iPad, che sarà composta dall'iPad Mini 3 e dalla versione da 12,9 pollici del tablet.

    L'iPhone 6 cannibalizzerà le vendite dell'iPad mini, secondo gli analisti

    9

    notizia13:27, 10 Luglio 2014

    L'iPhone 6 cannibalizzerà le vendite dell'iPad mini, secondo gli analisti

    Ormai è certo, Apple lancerà sul mercato un iPhone completamente nuovo ma soprattutto con display ingrandito, accontentando la community che da tempo chiedeva questo tipo di modifica. Tim Cook e il suo team hanno pensato di proporre addirittura due versioni, una da 4.7 pollici e una da 5.5 pollici, entrando prepotentemente nel mercato dei phablet. Proprio questa prospettiva potrebbe portare le vendite dell'iPad mini a subire un drastico calo. Lo sostiene la società d'analisi DisplaySearch, secondo la quale i tablet di dimensioni ridotte risentono moltissimo della concorrenza degli smartphone più grandi.

Articoli

    iPad Mini Retina

    15

    9
    recensione 15:46, 5 Dicembre 2013

    iPad Mini Retina

    Portando avanti una tradizione lunga ormai sei anni, Apple ha presentato tra settembre e ottobre la sua nuova serie di device, smartphone, laptop e all-in-one che, una volta all...

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini iPad Mini Retina Immagini iPad Mini Retina Immagini iPad Mini Retina