iPhone 4S

iPhone 4S

Produttore:
Apple
Prezzo:
659 €
Il nuovo modello di iPhone è identico nell'estetica al predecessore. Monta però un potentissimo Chip A5 (lo stesso utilizzato su iPad 2) e una fotocamera a 1080p. Supportato da una nuova versione del Sistema Operativo, integra Siri, software dedicato al controllo vocale, molto funzionale ma con supporto ridotto a poche lingue.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    La polizia turca chiede ad Apple di sbloccare l'iPhone del killer di Ankara
    notizia16:15, 23 Dicembre 2016

    La polizia turca chiede ad Apple di sbloccare l'iPhone del killer di Ankara

    Apple guarda all’orizzonte l’avvicinarsi di un nuovo caso simile a quello di San Bernardino. secondo quanto riportato dalle autorità locali, la polizia turca avrebbe formalmente chiesto alla società di Cupertino di sbloccare l’iPhone del killer di Ankara, che lo scorso 19 Dicembre ha sparato in diretta tv all’ambasciatore russo, Andrei Karlov.

    iOS 8.1.1 su iPad 2 e iPhone 4s: effettuati nuovi test prestazionali
    notizia10:15, 21 Novembre 2014

    iOS 8.1.1 su iPad 2 e iPhone 4s: effettuati nuovi test prestazionali

    Quando Apple rilascia un nuovo sistema operativo mobile ci si chiede sempre se vale la pena aggiornare i dispositivi più "vecchi". Con iOS 8 i possessori di iPhone 4s e iPad 2 hanno dovuto risolvere il problema fidandosi delle recensioni online o di chi, conoscente o meno, avesse "rischiato". I primi risultati non sono stati soddisfacenti e i due terminali hanno mostrato evidenti problemi di lag e rallentamenti generali. Con iOS 8.1.1, rilasciato pochi giorni fa, Apple è corsa ai ripari, annunciando miglioramenti sensibili proprio su questi due dispositivi che hanno fatto la storia. Sarà vero? il portale ArsTechnica ha voluto effettuare una serie di test a proposito. Vediamo com'è andata.

    USA: sospettato di omicidio chiede a Siri dove nascondere il cadavere
    notizia16:11, 13 Agosto 2014

    USA: sospettato di omicidio chiede a Siri dove nascondere il cadavere

    Una delle qualità più esilaranti di Siri è il suo senso dell’humour. Spesso l’assistente vocale Apple risponde ironicamente alle richieste più strane e particolari e non si è tirata indietro quando un sospettato di omicidio, tale Pedro Bravo, gli avrebbe chiesto dove nascondere il cadavere. La vicenda, riportata da Kirotv, è avvenuta in Florida nel 2012. Nel processo che si sta tenendo in questi giorni è emersa la richiesta del presunto omicida:”Ho bisogno di nascondere il cadavere del mio coinquilino”. Inutile dire che tale richiesta sarà considerata una vera e propria prova contro di lui.

Articoli

    iPhone 4S

    67

    8.5
    recensione 10:35,18 Novembre 2011

    iPhone 4S

    La corsa di Apple per mantenere una posizione d’eccellenza nel campo dei device mobile continua, portando il colosso di Cupertino ad annunciare e lanciare sul mercato in un p...

    Apple Keynote - iPhone 4S

    21

    speciale 18:14,5 Ottobre 2011

    Apple Keynote - iPhone 4S

    Chissà cos'ha provato Tim Cook alzandosi ieri mattina. Un peso sullo stomaco? Attesa? Adrenalina? Terrore? Probabilmente tutte queste cose insieme, unite a quel pizzico di follia c...

Video

INDICE VIDEO

    Tactivo, aumenta la sicurezza dell'iPhone

    1

    video12:08, 29 Maggio 2012

    Tactivo, aumenta la sicurezza dell'iPhone

    Precision Biometrics commercializzerà, in estate al prezzo di 249 dollari, uno strumento, Tactivo, che è in grado di aumentare la sicurezza dell'iPhone, 4 e 4S, oltre che dell'iPad. Il dispositivo si presenta una cover per l'iPhone, a cui si collega attraverso il connettore proprietario di Apple. Per il collegamento con i PC durante l'suo di Tactivo è presente una porta micro USB, direttamente sulla cover.

    Siri di iPhone 4S VS S-Voice del Galaxy S III

    8

    video17:23, 25 Maggio 2012

    Siri di iPhone 4S VS S-Voice del Galaxy S III

    Molti appassionati si saranno chiesti quale sia il miglior assistente vocale tra Siri disponibile su iPhone 4S e S-Voice su Samsung Galaxy S III. Poche però, al momento, sono le persone in grado di rispondere al quesito. Per fortuna che tra questi pochi vi è il portale The Verge che, avendo posato sguardo e mani in anteprima sul Galaxy S III, è riuscito ad effettuare qualche test di comparazione. Noterete sicuramente una certa somiglianza nelle interfacce di entrambi i software. Per quanto riguarda le prestazioni Siri sembra essere più veloce e reattivo, come se le risposte non dovesse cercarle ma le sapesse già. Tuttavia Siri non è perfetto: ci sono casi in cui presenta più problemi nell'identificare il comando dettato rispetto alla controparte di Samsung. Nessun problema invece per operazioni come inserire appuntamenti o semplicemente visualizzarli. Di seguito il video-confronto.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini iPhone 4S Immagini iPhone 4S Immagini iPhone 4S Immagini iPhone 4S Immagini iPhone 4S Immagini iPhone 4S Immagini iPhone 4S Immagini iPhone 4S Immagini iPhone 4S Immagini iPhone 4S Immagini iPhone 4S Immagini iPhone 4S Immagini iPhone 4S