iPhone 5

iPhone 5

Produttore:
Apple
Disponibilità:
28/09/2012
Prezzo:
729 €

Notizie

INDICE NOTIZIE

    iPhone 5: al via la sostituzione dei pulsanti difettosi
    notizia11:44, 26 Aprile 2014

    iPhone 5: al via la sostituzione dei pulsanti difettosi

    Buone notizie per coloro che hanno degli iPhone 5 con il pulsante d'accensione difettoso. Apple, tramite il proprio sito ufficiale, ha annunciato che una piccola quantità di unità prodotte a Marzo 2013 potrebbero soffrire del problema in questione, ed ecco perchè il colosso di Cupertino si è detto disponibile a sostituire il pulsante. Il processo di ricambio, si legge nel comunicato diffuso, “sarà disponibile a partire dal 25 Aprile 2014 negli Stati Uniti e Canada, mentre negli altri paesi arriverà il 2 Maggio 2014. La sostituzione avverrà presso un centro di riparazione Apple. Ci sono due modi per inviare l'iPhone 5 difettoso in garanzia: o tramite via posta o tramite un Apple Store o Apple Authorized Service Provider”. Maggiori informazioni sono disponibili in questa pagina.   

    iPhone 5: il touch screen del melafonino è 2 volte più veloce di quelli Android
    notizia10:37, 23 Settembre 2013

    iPhone 5: il touch screen del melafonino è 2 volte più veloce di quelli Android

    In base a test effettuati dalla compagnia di cloud streaming Agawi, il touch screen dell'iPhone 5 risponde agli input due volte più velocemente che quelli delle controparti Android o Windows Phone. Agawi, tramite sofisticati strumenti, ha misurato l'ART, ossia l'App Response Time (tempo di attesa tra il tocco dello schermo da parte dell'utente e la risposta dello schermo stesso), di differenti smartphone e l'iPhone ha mostrato un MART (Minimum App Response Time) di 55 millisecondi. Il suo principale competitor, il Galaxy S4 di Samsung invece, ha registrato un tempo pari a 114 millisecondi, più del doppio. Sul fronte Windows Phone invece, il Lumia 928 ha fatto registrare un tempo pari a 117 millisecondi. L'iPhone 4 invece, è molto più vicino al suo successore, con 85 millisecondi. Nonostante i risultati siano così chiari, Awagi sottolinea come siano necessari comunque test ancora più approfonditi, trattandosi di device e tecnologie completamente differenti l'una tra l'altra. Inoltre in futuro, Agawi sosterrà nuovi esperimenti sugli ultimi arrivati di casa Apple, l'iPhone 5s e 5c.

    Apple toglie dal mercato l'iPhone 5

    13

    notizia21:08, 10 Settembre 2013

    Apple toglie dal mercato l'iPhone 5

    Ming-Chi Kuo aveva ragione. L'analista di KGI Securities aveva previsto qualche mese fa l'eliminazione dal mercato dell'iPhone 5 per fare spazio all'iPhone 5S ed al 5C, e così è stato. Come annunciato oggi da Apple, infatti, a partire dal prossimo mese gli utenti non potranno più acquistare iPhone 5, mentre il 4S resterà normalmente sul mercato. A questo punto, quindi, il colosso di Cupertino avrà sul mercato tre modelli di smartphone: il 4S, il 5C ed il 5S.

Articoli

    iPhone 5

    104

    9
    recensione 00:00, 16 Ottobre 2012

    iPhone 5

    Molte delle prime reazioni post conferenza stampa del 12 Settembre non sono state affatto lusinghiere, sia tra gli appassionati, amanti dei prodotti con la mela, che tra i detratto...

    iPhone 5

    20

    speciale 14:14, 13 Settembre 2012

    iPhone 5

    Preceduto da infiniti rumor e atteso da media e fan di tutto il mondo, si è svolto ieri, nella suggestiva atmosfera dello Yerba Buena Center di San Francisco, lo speciale evento Ap...

Video

INDICE VIDEO

    iPhone 5: test dei graffi e fotocamera per il confronto con l'iPhone 4S
    video21:53, 22 Settembre 2012

    iPhone 5: test dei graffi e fotocamera per il confronto con l'iPhone 4S

    Sono stati pubblicati due video che mettono a dura prova il nuovo gioiello di casa Apple. In particolare i primi fortunati possessori si lamentano della facilità con cui sia possibile graffiare il pannello posteriore, così iFixit ha effettuato uno stress test comparando il risultato con una prova simile effettuata sull'iPhone 4S. Nel secondo video si può vedere l'efficacia della stabilizzazione ottica e la migliore gestione dei colori da parte del nuovo modello rispetto al vecchio.

    iPhone 5: un video mostra l'avvio di iOS 6 sul nuovo dispositivo
    video19:35, 5 Settembre 2012

    iPhone 5: un video mostra l'avvio di iOS 6 sul nuovo dispositivo

    Sebbene oggi sia il giorno di Nokia, Apple continua a far parlare di se. Questa news potrebbe limitare o addirittura oscurare i prodotti presentati oggi dalla casa finlandese. In un video viene mostrato l'avvio di un iPhone 5, montato e funzionante, che si avvia mostrando l'interfaccia di iOS6. Secondo la fonte il dispositivo è stato accidentalmente ritrovato, leggasi rubato, nella fabbrica di Jincheng della Foxconn. Il cellulare si allinea con quello che è trapelato finora: lo schermo da 4 pollici, più sottile, il connettore da 9 pin e il jack audio spostato.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini iPhone 5 Immagini iPhone 5 Immagini iPhone 5 Immagini iPhone 5 Immagini iPhone 5 Immagini iPhone 5 Immagini iPhone 5 Immagini iPhone 5 Immagini iPhone 5 Immagini iPhone 5 Immagini iPhone 5 Immagini iPhone 5 Immagini iPhone 5 Immagini iPhone 5 Immagini iPhone 5