iWork

iWork

INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

INDICE NOTIZIE

    iWork si aggiorna e diventa gratis

    6

    notizia20:29, 22 Ottobre 2013

    iWork si aggiorna e diventa gratis

    Non solo iLife, ma anche iWork si rinnova e diventa gratuita da oggi per i nuovi possessori di iDevice e Mac. Per questo trio di applicazioni si tratta del più grande aggiornamento di sempre, con applicazioni completamente riscritte e ottimizzate per OS X Mavericks.

    Novità in arrivo per iLife e iWork?
    notizia15:03, 5 Febbraio 2013

    Novità in arrivo per iLife e iWork?

    Negli ultimi giorni, Apple ha pubblicato alcuni annunci di lavoro tramite i quali la società di Cupertino sarebbe alla ricerca di ingegneri software da integrare nel team che si occupata di iLife e iWork per Mac e, la motivazione di tale cernita sarebbe quella di voler ri-disegnare l’interfaccia utente delle applicazioni, e ampliarne le funzionalità disponibili. Leggendo tra le righe dell’annuncio, sembrerebbe che sia le applicazioni della suite iLife, ovvero Garageband, iMovie e iPhoto, che quelle di produttività di iWork, Pages, Numbers e Keynote, potrebbero subire una profonda modifica, sia grafica che funzionale.

    Apple aggiorna iWork per Mountain Lion
    notizia13:18, 26 Luglio 2012

    Apple aggiorna iWork per Mountain Lion

    Apple ha rilasciato una versione aggiornata di iWork, la suite di produttività composta da Pages, Numbers e Keynote. La nuova versione di iWork è stata completamente ottimizzata per funzionare perfettamente con il nuovo MacBook Pro con display Retina. Inoltre, ora iWork include si integra come mai prima d'ora con iCloud. Questo significa che potete lavorare su un documento iWork sul vostro Mac per ritrovarlo su iPhone iPad o iPod touch, per modificarlo o continuarne l'editing. L'intero processo di sincronizzazione documento è gestito in un'interfaccia molto intuitiva.