LG G Watch R

LG G Watch R

Produttore:
LG
Disponibilità:
Fine 2014
Primo smartphone con design circolare del colosso coreano LG. Disponibile nel quarto trimestre 2014 ma svelato pochi giorni prima dell'IFA di Berlino dello stesso anno, l'LG G Watch R dispone di display Plastic OLED da 1.3 pollici con risoluzione pari a 320 x 320 pixel (LG afferma che questo tipo di schermo assicura massima visibilità anche in condizioni di eccessiva luce solare), processore Qualcomm Snapdragon da 1.2 GHz, 512MB di RAM, 4GB di memoria interna, batteria da 410 mAh, telaio in acciaio inox e cinturino in pelle intercambiabile e sistema operativo Android Wear. L'LG G Watch R sarà inoltre resistente ad acqua e polvere essendo dotato di certificazione IP67.
INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

INDICE NOTIZIE

    L'LG G Watch R arriva in Italia: costa 270 Euro
    notizia14:36, 17 Novembre 2014

    L'LG G Watch R arriva in Italia: costa 270 Euro

    LG ha annunciato la disponibilità italiana del proprio smartwatch con display circolare, il G Watch R che include un display OLED da 1,3 pollici, un'esclusiva assoluta per il mercato in quanto. L'orologio include un processore Snapdragon 400 da 1,2 Ghz e batteria da 410 mAh, oltre che il sistema operativo indossabile di Google, Android Wear.

    LG: il G Watch R arriva sul Play Store
    notizia10:51, 7 Novembre 2014

    LG: il G Watch R arriva sul Play Store

    Disponibile in alcuni mercati dallo scorso mese, l'LG G Watch R può ora essere acquistato anche da Google Play al prezzo di 299 Dollari. L'orologio si differenzia dalla concorrenza per la presenza di un display rotondo da 1,3 pollici, con risoluzione di 320x320 pixel, mentre il resto delle caratteristiche tecniche sono in linea con gli altri smartwatch presenti sul mercato.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini LG G Watch R Immagini LG G Watch R Immagini LG G Watch R Immagini LG G Watch R Immagini LG G Watch R Immagini LG G Watch R