LG Optimus Pad

LG Optimus Pad

Produttore:
LG
Disponibilità:
12/05/2011
Prezzo:
899 €

Notizie

INDICE NOTIZIE

    LG Optimus Pad disponibile in Italia

    12

    notizia10:05, 12 Maggio 2011

    LG Optimus Pad disponibile in Italia

    LG Italia, attraverso un messaggio postato su Twitter, fa sapere agli utenti che da oggi è possibile acquistare, nella nota catena di elettronica Euronics, l'Optimus Pad, il primo tablet con sistema operativo Android 3.0 Honeycomb che consente, grazie alla doppia fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED, di registrare video in 3D a 720p. Il prezzo, come si sospettava ormai da diverso tempo, è estremamente alto, LG ha infatti deciso di commercializzare il tablet a ben 899 €. Ecco le caratteristiche tecniche del dispositivo: display da 8,9" con risoluzione WXGA (1280 x 768), processore dual-core NVIDIA Tegra 2 da 1GHz, 1GB di RAM, memoria interna da 32GB, fotocamera frontale da 2 megapixel e doppia fotocamera posteriore da 5 megapixel; immancabili poi il GPS, il Wi-Fi 802.11 b/g/n ed il Bluetooth 3.0.

    LG G-Slate: video hans on da Orlando, Florida
    notizia13.14, 24 Marzo 2011

    LG G-Slate: video hans on da Orlando, Florida

    Durante l'evento che si sta tenendo presso il booth di T-Mobile a Orlando durante il CTIA, alcuni fortunati visitatori (tra cui il redattore di BRG di questo video) hanno avuto modo di mettere le mani sul tablet di punta di LG. Il G-Slate sfrutta Android 3.0 Honeycomb ed è in grado di utilizzare le reti 4G HSPA +. Ricordiamo inoltre che questo tablet è alimentato da una CPU nVidia dual- core 1GHz Tegra 2. Dal video si nota come l'interfaccia sia abbastanza reattiva e scattante gestendo complessivamente bene Honeycomb.

    Tablet LG 3D G-Slate: nuovo video panoramica by theofficialLGgirl
    notizia11.19, 18 Marzo 2011

    Tablet LG 3D G-Slate: nuovo video panoramica by theofficialLGgirl

    L'azienda sud-coreana rilascia un nuovo video panoramica del primo tablet sul mercato a permettere di visualizzare contenuti in 3D (con l'ausilio di appositi occhialini) e di registrarli grazie alla doppia fotocamera posteriore. Il vero protagonista di questo video non è tanto il tablet LG, ma la "ragazza ufficiale LG" che sembra selezionata dalla nostra sezione "Movie Babes" (anche se non è un attrice) e, personalmente, attira più del G-Slate. In Asia le aziende non sono nuove nell'utilizzare ragazze per presentare i propri prodotti tecnologici, basti pensare alla presentazione del 3DS dove la Nintendo schierò un esercito di belle ragazze, forse per confondere le idee di noi maschietti che siamo i principali consumatori del mondo hi-tech :). Sta di fatto che se il tablet avrà un prezzo elevato, come si immagina date le caratteristiche hardware, non crediamo che qualche bella ragazza possa decretarne il successo, almeno tra il grande pubblico.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini LG Optimus Pad Immagini LG Optimus Pad